HomeMagazineRadio NewsParty Like a Deejay 2019: il video della festa

Party Like a Deejay 2019: il video della festa

Parte tutto con un conto alla rovescia. E poi via con la musica.

La “festa lunga un giorno” di Radio Deejay ha fatto ballare tutta l’Area Expo di Milano. Sabato 22 giugno l’emittente milanese ha festeggiato i suoi primi 37 anni con una festa indimenticabile, Party Like a Deejay 2019, alla quale hanno preso parte praticamente tutti i principali artisti dell’attuale scena musicale italiana. 

L’appuntamento era all’Area Expo di Milano, fin dal primo pomeriggio, perché l’obiettivo di Radio Deejay era proprio offrire ai suoi affezionati ascoltatori una “festa lunga un giorno”, con le voci della radio e gli artisti più apprezzati dal pubblico di tutte le età.

Le esibizioni di Elisa, Mahmood, Coez, Maneskin, Mika, The Giornalisti, Ghali, Elodie, The Kolors, Coma_Cose, il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso alla consolle, Rudy Zerbi con i ragazzi di Amici, Wad sul palco insieme a Dark Polo Gang, Capo Plaza, Quentin40, RKomi, Chadia Rodriguez, Izi ed  Ernia, poi ancora la “gara” tra Albertino e Digei Angelo per il perfetto dj set anni 80’, Gianluca Gazzoli con i Da Move per tutti gli amanti del basket freestyle, lo Speakers Corner con il Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Linus e Aldo Rock, La Pina, Diego e Valentina Ricci, un incontro esclusivo tra alcuni fortunati ascoltatori e le voci della radio… Insomma, è successo veramente di tutto. E molto di tutto questo, è stato ovviamente immortalato in un video riassuntivo dell’evento, realizzato da Matteo Curti, Davide Fara, Carlo Mogiani, Marco Spinelli, Marco Cavarretta, Antonino Amoroso, Enrico Venturi e Massimiliano Takacs.

GUARDA IL VIDEO

Una festa durata davvero un giorno intero, dal primo pomeriggio a tarda sera. Un regalo che Radio Deejay ha voluto fare a tutti i suoi ascoltatori, una grande famiglia che si riunisce ogni giorno da 37 anni.  

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le attrezzature per una web radio professionale

Le attrezzature per una web radio professionale

Radio AM: pregi e difetti di una trasmissione old style

Radio AM: pregi e difetti di una trasmissione…

Poolside.fm: una vintage radio online

Poolside.fm: una vintage radio online

Articoli recenti

WondeRadio, la radio che fa la differenza

WondeRadio, la radio che fa la differenza

Laura Basile si prende una pausa in radio

Laura Basile si prende una pausa in radio

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.