HomeMagazinePino Insegno "on air" su Radio 2

Pino Insegno "on air" su Radio 2

È stato ufficializzato con un post diffuso dall’emittente della tv di Stato, Rai Radio2, dove si è ufficializzato l’ingresso nell’emittente del volto noto del “piccolo schermo”, Pino Insegno, che, dopo l’esperienza a Radio 24, ogni sabato e domenica sera è in onda, dalle 21.00 alle 22.00 con il programma dal titolo: “Che Anno è, che Giorno è”.

Aneddoti, emozioni e caratteristiche tipiche degli anni a partire dal 1959, tra costumi, abitudini, letteratura, società e tutto ciò che ha caratterizzato quegli anni, ritenuti intramontabili per ciò che è avvenuto.

Le parole, quindi, dell’attore faranno da “fil rouge” nella trattazione dei fatti, secondo lo stile di informazione e divulgazione caro a Rai Radio 2.

Un format che, probabilmente, farà riaffiorare molti ricordi a coloro che vorranno ascoltarlo, con l’occasione per riscoprire le traduzioni di un tempo distanti dalla contemporaneità.

In bocca al lupo, quindi, a Pino Insegno per questa nuova avventura radiofonica, che farà contenti molti sostenitori dello speaker, compresi quelli che l’hanno apprezzato anche in teatro. 

Articolo a cura di Maurizio Schettino

 

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.