HomeMagazineRadio News“Poco ricco” di Checco Zalone su RTL 102.5 e Radio Zeta

“Poco ricco” di Checco Zalone su RTL 102.5 e Radio Zeta

Un omaggio al successo strepitoso di Sanremo

“Poco ricco” di Checco Zalone su RTL 102.5 e Radio Zeta

Il capolavoro musicale di Checco Zalone, ospite della seconda serata di Sanremo, arriva su RTL 102.5 e Radio Zeta. Le due radiovisioni, da oggi, trasmetteranno “Poco Ricco”, il brano che il comico pugliese ha cantato sul palco dell’Ariston in veste del trapper Ragadi. 

Da oggi il brano sarà posizionato su RTL 102.5 alla fine di ogni programma mentre su Radio Zeta andrà in onda all’inizio della seconda ora di ogni programma. 

Con questo omaggio musicale RTL 102.5 celebra il successo di questo Festival di Sanremo targato Amadeus che, ieri, ha registrato un record: 11.320.000 spettatori e 55,8% di share, in media. 

Nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo, Checco Zalone arriva sul palco in versione trapper e canta “Poco Ricco”: un brano che già fa sognare gli italiani.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Capital: Nuovo Claim e un Febbraio di Fuoco

Radio Capital: Nuovo Claim e un Febbraio di…

Su Radio2 il Miracolo Italiano natalizio seduce con Battiston

Su Radio2 il Miracolo Italiano natalizio seduce con…

Articoli recenti

Linus torna a teatro con il nuovo “Radio Linetti Live in Tour”

Linus torna a teatro con il nuovo “Radio…

Radio Wow: restyling per i 5 anni dell’emittente

Radio Wow: restyling per i 5 anni dell’emittente

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.