Marco Mazzoli e Fabio Rovazzi insieme per il podcast “2046”

La prima puntata è prevista per il 21 maggio, Marco Mazzoli e Fabio Rovazzi da quel giorno saranno insieme per 13 puntate di un nuovo podcast chiamato “2046”.
Il nome del podcast fa riferimento all’anno in cui, secondo la NASA, un asteroide colpirà la terra e, a giudicare dagli studi da cui andrà in onda, sarà un podcast spaziale. Il tutto si svolge in una navicella spaziale dove numerosi ospiti passeranno a trovare Mazzoli e Rovazzi.
Gli ospiti di “2046”
Renzo Rosso, Roberto Saviano, Fabio Fazio, Flavio Briatore, Ornella Vanoni, Geolier, Stefano Domenicali, Fabrizio Corona, Tananai, Charles Leclerc, Francesca Michielin, Emma Marrone, Alessia Lanza, Jake La Furia, Gerry Scotti, Javier Zanetti, Alessandro Cecchi Paone, Mara Maionchi, Michelle Hunziker, Giulia Innocenzi, Rose Villain, Albano, Alessandro Borghese, Homyatol, Filippo Giardina, Enrico Ruggeri e Bello Figo sono i nomi che si alterneranno al microfono fra i due conduttori.
Non ci resta che salire a bordo a partire da martedì prossimo!