HomeMagazineRadio NewsPolizia e RadioRai insieme per un Programma Radiofonico

Polizia e RadioRai insieme per un Programma Radiofonico

Microfono acceso per la Polizia di Stato che ogni venerdì alle 12:00 fino all’ultimo weekend di settembre, sulle frequenze di Radio Rai, sarà protagonista di “Un tranquillo week end da paura! Estate”.

Una rubrica, condotta da Ornella Serafini e Alberto Rochira, che si occupa di mettere in contatto diretto gli organi di protezione della persona con gli ascoltatori. Durante la trasmissione, a cadenza settimanale, saranno illustrate le iniziative istituzionali, date informazioni e consigli fondamentali per rispondere alle truffe sul web, sulla sicurezza stradale, e per la prevenzione di varia natura.

La messa in onda della trasmissione, come riportato dal sito triesteprima.it, riguarda la sede regionale Rai del Friuili Venezia Giulia e i funzionari della Questura di Trieste, del Compartimento di Polizia Stradale, Ferroviaria e Postale della Polizia di Stato operanti in Friuli Venezia Giulia.

Il collettivo sarà riunito per portare avanti un progetto prestigioso e, soprattutto, utile al cittadino. Un cittadino sempre bisognoso di attenzione, cure e sostengo. Come sa fare la radio.

Articolo a cura di Daniele Campanari

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Monte Carlo: l’addio di Luisella Berrino

Radio Monte Carlo: l’addio di Luisella Berrino

Lo studio è la chiave di volta di tutto: parola di Barty Colucci

Lo studio è la chiave di volta di…

Noemi Serracini in libreria con Rock’n’Soul

Noemi Serracini in libreria con Rock’n’Soul

Articoli recenti

Radio Norba Battiti Live: si parte il 25 Giugno

Radio Norba Battiti Live: si parte il 25…

Nasce Radio Api24: la salvaguardia delle api raccontata al microfono

Nasce Radio Api24: la salvaguardia delle api raccontata…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.