HomeMagazineRadio NewsPower Hits Estate 2021: Ultimo si aggiunge ai super ospiti della serata

Power Hits Estate 2021: Ultimo si aggiunge ai super ospiti della serata

Power Hits Estate 2021: Ultimo si aggiunge ai super ospiti della serata

A poco più di un’ora dall’evento dell’estate 2021, sui social di RTL 102.5 è stato annunciato il terzo super ospite della serata. Ultimo canterà sul palco di Power Hits Estate 2021.

Alle 20:30 inizia Power Hits Estate in diretta dall’Arena di Verona sulla radiovisione di RTL 102.5, su Sky Uno e su TV8 . Saranno i Duran Duran, Ligabue e Ultimo ad aprire Power Hits Estate 2021.

Con la conduzione di Angelo Baiguini, Federica Gentile, Massimo Giletti, Paola di Benedetto, Fabrizio Ferrari e Matteo Campese saranno oltre 40 gli artisti che si alterneranno sul palco dell’Arena di Verona. Sarà solo una però la canzone vincitrice che si aggiudicherà il titolo di tormentone dell’estate 2021.

Chi vincerà?

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Beyoncè dalla Radio all’Università

Beyoncè dalla Radio all’Università

Radio Monitor: Primo Semestre 2013. Trionfa RTL 102.5

Radio Monitor: Primo Semestre 2013. Trionfa RTL 102.5

Articoli recenti

RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: aperte le vendite per l’Arena di Verona

RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: aperte le…

Alberto Davoli torna in onda a Radio Monte Carlo

Alberto Davoli torna in onda a Radio Monte…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.