HomeMagazineProgrammi Radiofonici Gratis su Programmiradiofonici.it

Programmi Radiofonici Gratis su Programmiradiofonici.it

Oggi vi presentiamo Programmiradiofonici.it, nuovo progetto targato Radiospeaker.it pensato per dare valore a nuovi speaker professionisti, tutti formati da Radiospeaker.it, e le Radio locali e Web che potrebbero completare il palinsesto con programmi e rubriche professionali gratis fino al 3 maggio 2014. (dopo il 3 maggio a prezzi mensili contenuti)

Programmi e Rubriche pronte e di altissimo livello qualitativo sia dal punto di vista delle voci che per quel che riguarda contenuti, musica e sound packaging. Il claim del progetto è “Contenuti di Valore per la tua Radio”: contenuti professionali che diano valore alla radio che li trasmette.

Il sito semplice e veloce permette di scegliere  e provare programmi e rubriche con un paio di click. Si possono trovare programmi di ogni tipo, dall’intrattenimento al comico, dalle classifiche all’oroscopo, dal cinema alla moda e ci sono varie opzioni per personalizzare quanto più possibile prezzi e contenuti.

Il team di Programmiradiofonici.it ha pensato a tutto e ha reso possibile l’attivazione di varie opzioni aggiuntive come “l’esclusività territoriale”, per assicurare alle radio di essere le uniche a trasmettere quel programma nella propria città, o la “personalizzazione” per rendere i programmi ancora più “vicini” al nome e al formato dell’emittente: in pratica gli speaker nomineranno la radio sulla quale il programma va in onda e se necessario si potrà modificare il formato del programma. Per chi vuole risparmiare c’è l’opzione “solo voce” dove si potrà acquistare la versione ultra economica del programma con le voci “in bianco” degli speaker.

PROGRAMMI RADIO GRATIS

Sarebbero ancora tante le cose da dire su programmiradiofonici.it, progetto di sicuro interesse in vista dei mesi estivi per completare il palinsesto di radio e webradio, non resta che provare tutti i programmi e le rubriche attualmente disponibili gratis fino al 3 maggio 2014!

Per tutte le info potete visitare il sito programmiradiofonici.it o chiamare la linea diretta 06.88.93.40.47

Redazione Radiospeaker.it

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.