HomeMagazineR101 cambia sede e si trasferisce accanto a Virgin e 105

R101 cambia sede e si trasferisce accanto a Virgin e 105

Quella appena passata è stata per R101 la settimana più lunga e difficile. La scomparsa dello speaker Stefano Mastrolitti non ha – com’è logico che sia – interrotto le trasmissioni, anzi, ha unito ancora di più un gruppo di lavoro che, per quanto visto e sentito, era già compatto. Seppure col cuore dolente, speaker e addetti ai lavori hanno continuano a sorridere davanti al microfono preparandosi, con giustificata novità, al trasferimento della sede.

R101 resta sempre a Milano ma va in un altro quartiere portando con sé tutto il materiale che serve per continuare a intrattenere il pubblico. Ad annunciarlo sono alcuni addetti ai lavori tra cui anche lo Station Manager Daniele Tognacca che addirittura, scherzando sui social, lancia l’hastag #SiamoDonegani, per chi non lo sapesse è il nome della piazza dove si trova adesso R101 insieme ai fratelli di Radio 105, Virgin Radio e RMC: Largo Donegani.

Attenderemo anche noi di veder qualche foto sul web che mostri ancora per una volta le belle pareti, forse, rosse dei nuovi studi di R101.

Articolo a cura di Daniele Campanari

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.