HomeMagazineRadio NewsR101: Vetrine 3D per Stile Libero

R101: Vetrine 3D per Stile Libero

R101 saluta la primavera con una nuova campagna di comunicazione pianificata negli store del circuito Mondadori Multicenter, in collaborazione con Mondadori Direct. A partire da questa settimana e per tutto l’anno, nei Multicenter di 11 città italiane si alterneranno, per una settimana al mese, cinque creatività legate ai programmi, al brand e alle iniziative di maggior successo di R101.

Il primo ciclo è dedicato a Stile Libero, il nuovo programma di Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s band con Flavia Cercato, in onda su R101 dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 15. La creatività, colorata e ironica, riflette la personalità del programma e il claim della radio, “Forever fun”, con la “ricetta della trasmissione più imprevedibile della radio”: 2/3 di Gialappa’s band e 1/3 di Flavia Cercato, da “shakerare ed ascoltare” su R101.

La nuova campagna, declinata attraverso vetrine 3D e pannelli, coinvolge 14 Mondadori Multicenter tra Milano, Varese, Torino, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Caserta e Palermo: punti vendita in grado di raggiungere 6.000.000 di contatti mensili, grazie alla collocazione in zone centrali e di grande passaggio.

L’iniziativa segue un inizio anno di grandi novità per R101, tra nuovi speaker e rinnovamenti di palinsesto, nell’ottica di una continua crescita sul territorio e di un rafforzamento capillare del brand.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festival del Giornalismo 2012: le Radio presenti

Festival del Giornalismo 2012: le Radio presenti

Radio Capital lancia la webradio dedicata agli Oasis

Radio Capital lancia la webradio dedicata agli Oasis

RTL 102.5 sarà in Diretta da Expo 2015

RTL 102.5 sarà in Diretta da Expo 2015

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.