HomeMagazineRadio NewsRadio 105 cambia automazione: arriva Zenon!

Radio 105 cambia automazione: arriva Zenon!

Anche per Radio 105 è arrivato il momento di cambiare automazione raidofonica. Da oggi l’emittente più irriverente di Radio Mediaset è in onda con Zenon. Pensionata dunque la Dj Pro, che in Largo Donegani rimane solo a Radio Monte Carlo. A ufficializzare il passaggio è stato un post sulla pagina di un’azienda ormai nota a Radiospeaker: la milanese BV Media.

La scelta di questo software di automazione raidofonica era abbastanza scontata visto che sia Virgin Radio che R101 utilizzano già Zenon. Di per sè l’utilizzo pratico prevede ancora l’uso di un tastierino numerico per utilizzare la cartwall e per far partire i vari player settati sul software. 

BV Media è l’azienda che già si è occupata del passaggio a Zenon, sempre dalla Dj Pro, di Virgin Radio e del Gruppo GEDI (m2o, Capital e Deejay) per la transazione da Dalet e Omniplayer.

Buon cambiamento a Radio 105!

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Microfono d’Oro: ecco i vincitori 2020

Microfono d’Oro: ecco i vincitori 2020

Articoli recenti

Luigi Tornari si dimette da RTL 102.5

Luigi Tornari si dimette da RTL 102.5

Web Radio: nasce la piattaforma Statcast

Web Radio: nasce la piattaforma Statcast

Simone Palmieri: nel 2019 ho spento Viva FM per 12 minuti

Simone Palmieri: nel 2019 ho spento Viva FM…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.