Radio 105: Barty Colucci condurrà A ME MI PIACE

Radio News

Radio 105: Barty Colucci condurrà A ME MI PIACE

Una storia su instagram, 15 secondi, niente di più. Prima dell'annuncio ufficiale arrivato nella serata del 13 settembre 2018, avevamo intuito l'aria di cambiamento di Barty Colucci verso 105 riconoscendo i corridoi della sede. 

La prima novità arrivò tramite l'ingresso di Marco Bazzoni, in arte BAZ, a Tutti Pazzi per RDS. Curiosando sui Social abbiamo scoperto che anche Claudio Cannizzaro ha lasciato il programma (anche se non ha mai detto di aver lasciato RDS).

Ad ufficializzare il tutto è stata Radio Mediaset presentando con l'occasione, oltre al suo programma, tutte le novità del Gruppo Editoriale (Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio).

Per quanto riguarda l'ex comico e speaker di RDS, dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 partirà il nuovo programma radiofonico con Lodovica Comello, Gibba e Claudio Cannizzaro. Il programma che accompagna a casa l’ascoltatore nel drive time di ritorno dall'ufficio e dal lavoro, il momento giusto per fare un bilancio della giornata e per dare inizio alla serata insieme agli amici e alla famiglia. La sua missione è quella di coccolare gli ascoltatori con un vero e proprio show caratterizzato da una conduzione positiva: scherzi telefonici su richiesta, personaggi di fantasia, parodie, imitazioni, sondaggi con il coinvolgimento del pubblico per affrontare i temi del giorno con l’attenzione già proiettata alle notizie che terranno banco l’indomani.

Redazione
Radiospeaker.it

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.
HTML Forms powered by Wufoo.