HomeMagazineRadio 105: nasce "105 Extra Live"

Radio 105: nasce "105 Extra Live"

DA OGGI RADIO 105 REGALA ESPERIENZE IMPAGABILI

Si comincia con i Coldplay: in palio il concerto di Parigi – sold out – e l’incontro con la band numero uno al mondo

Da oggi Radio 105 realizza sogni all’apparenza irrealizzabili, regala esperienze uniche e irripetibili.

Lo fa attraverso il nuovo appuntamento on air e on-line “105 Extra Live!”.

Il programma, all’interno di “105 Night Express” (andrà in onda il lunedì alle 22.30), condotto da Ylenia e Dario Spada, è un contenitore di musica, storia e curiosità relative a un protagonista assoluto della scena musicale mondiale.

Si comincia questa sera con i Coldplay, la band numero uno al mondo, protagonisti il 22, il 29 maggio e il 5 giugno di tre appuntamenti speciali on air e di un esclusivo contest on-line su 105.net che darà la possibilità a due fortunatissimi ascoltatori non solo di partecipare al concerto allo Stade de France il 18 luglio prossimo, ultima tappa del tour europeo sold out ovunque, ma anche di incontrare Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion.

“105 Extra Live!” sarà promosso da un’imponente campagna ADV declinata su tv – lo spot sarà in programmazione sulle principali reti nazionali –  affissioni, stampa quotidiana e periodica, web e social. Creatività a cura di Radio 105 su materiale fornito da Warner Music.

I Coldplay sono reduci dal successo globale del loro ultimo album “A Head Full of Dreams” che, con oltre 5 milioni di copie vendute, è fra le uscite discografiche più rappresentative degli ultimi anni. L’album è certificato 4 volte Platino in Italia.  I suoi singoli ‘Hymn for the Weekend’ (6 volte Platino), ‘Adventure of a Lifetime’ (3 volte Platino), Up& Up  (Platino), ‘A Head Full of Dreams’ (Oro) e Everglaw (Oro) hanno venduto oltre 600mila copie in Italia.

Comunicato Stampa Radio 105

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.