HomeMagazineSu Radio 105 arrivano Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini

Su Radio 105 arrivano Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini

Su Radio 105 arrivano Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini

Lunedì 4 ottobre prenderà il via su Radio 105 e Radio 105 Tv “105 Kaos”, il nuovo programma dell’emittente condotto da una coppia inedita che promette di non passare inosservata: Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini.

Il titolo, “105 Kaos”, prende le mosse dall’assunto che “In principio era il Kaos…oggi è ancora peggio”.

Tutti, o quasi, vorrebbero infatti una società in ordine, mentre invece partecipano quotidianamente alla creazione del Kaos. Anche l’evidenza più assoluta e la verità apparentemente più inconfutabile generano detrattori e oppositori senza pietà.

Il nuovo programma di Radio 105 nasce proprio da qui: un format contemporaneo, concreto e politicamente scorrettoDue ore dedicate alla cronaca, all’attualità, al costume e alla battaglia ideologica, con ospiti noti ma anche meno illustri, alternati alla voce degli ascoltatori che potranno esprimere liberamente le proprie idee e i propri pensieri.

In ogni puntata i fatti di cronaca e di attualità diventeranno lo spunto per un dibattito costruttivo e per uno scambio di punti di vista. I due padroni di casa non sono di quelli che si tirano indietro e in “105 Kaos” faranno valere le proprie opinioni, con due ruoli ben distinti: Francesco Facchinetti esporrà il suo punto di vista e stimolerà il dibattito, senza timore di affrontare argomenti divisivi e di prendere posizioni scomode, mentre Sabrina Scampini proverà a portare un po’ di ordine nel Kaos, il tutto con il costante confronto con gli ospiti e con gli ascoltatori.

“105 Kaos” con Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini sarà in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 in diretta in radio, su Radio 105, e in tv (Radio 105 Tv al canale 157 del digitale terrestre).

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.