HomeMagazineRadio 2 Social Club miglior programma ai Premi Flaiano

Radio 2 Social Club miglior programma ai Premi Flaiano

Radio 2 Social Club miglior programma ai Premi Flaiano

Ancora un riconoscimento per Radio 2 Social Club, già vincitore del Premio Agnes di febbraio, ieri decretato come miglior programma ai Premi Flaiano.

Alla 47esima edizione dei Premi internazionali Flaiano la Rai vince con numerosi prodotti, dalla fiction ai programmi radio e tv.
Nella sezione “Televisione e radio” dei riconoscimenti fondati nel 1973 per onorare Ennio Flaiano, Tv Talk, in onda su Rai3, è il “Miglior programma” dell’anno.

Tra quelli radiofonici, vince “Radio2 Social Club”, condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè. La cerimonia di premiazione si svolgerà ieri sera al Teatro monumento D’Annunzio di Pescara e andrà in onda su Rai 3 il 19 luglio alle 13.00, a cura della Tgr.

Queste le parole di Luca Barbarossa al momento del ritiro del premio: ”Condivido l’emozione del Premio Ennio Flaiano a Radio2 Social Club con tutta la meravigliosa squadra di Rai Radio2. Grazie davvero a chi ci segue con affetto. Andrea Perroni e Neri Marcorè ci hanno regalato sorrisi, ironia e intelligenza anche in questo periodo così difficile. A presto con la Social Band e tutti i nostri favolosi ospiti”.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.