HomeMagazineConduzione RadiofonicaRadio 2 Social Club miglior programma ai Premi Flaiano

Radio 2 Social Club miglior programma ai Premi Flaiano

Radio 2 Social Club miglior programma ai Premi Flaiano

Ancora un riconoscimento per Radio 2 Social Club, già vincitore del Premio Agnes di febbraio, ieri decretato come miglior programma ai Premi Flaiano.

Alla 47esima edizione dei Premi internazionali Flaiano la Rai vince con numerosi prodotti, dalla fiction ai programmi radio e tv.
Nella sezione “Televisione e radio” dei riconoscimenti fondati nel 1973 per onorare Ennio Flaiano, Tv Talk, in onda su Rai3, è il “Miglior programma” dell’anno.

Tra quelli radiofonici, vince “Radio2 Social Club”, condotto da Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè. La cerimonia di premiazione si svolgerà ieri sera al Teatro monumento D’Annunzio di Pescara e andrà in onda su Rai 3 il 19 luglio alle 13.00, a cura della Tgr.

Queste le parole di Luca Barbarossa al momento del ritiro del premio: ”Condivido l’emozione del Premio Ennio Flaiano a Radio2 Social Club con tutta la meravigliosa squadra di Rai Radio2. Grazie davvero a chi ci segue con affetto. Andrea Perroni e Neri Marcorè ci hanno regalato sorrisi, ironia e intelligenza anche in questo periodo così difficile. A presto con la Social Band e tutti i nostri favolosi ospiti”.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a Lillo e Greg

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a…

Articoli recenti

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per salutare Marco Galli

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.