Radio Bianconera in tv su BOM Channel
Ne abbiamo parlato in uno dei nostri passati articoli, quando è stato annunciato l’inizio delle trasmissioni di Radio Bianconera, la web radio dedicata a tutto ciò che ruota intorno alla Juventus. Ed è notizia di pochissime ore quella che vede l’emittente torinese sbarcare sul canale nazionale, il 68 del digitale terrestre, Bom Channel.
Sulla pagina Facebook della tv stessa si ufficializza la messa in onda del format radiofonico sportivo in onda ogni giovedì, in diretta, dalle 13 alle 15, in una sorta di “radiovisione” che vede alla conduzione le voci del direttore di Radio Bianconera, Antonio Paolino e quella della speaker della radiofonia,con all’attivo esperienze in network, come RDS e Radio Monte Carlo:Chiara Papanicolaou.
Una sperimentazione per l’emittente web, ad un anno dalla sua programmazione, che vede al suo interno autorevoli personalità del mondo giornalistico, come Alberto Mauro, collaboratore di Sky Sport 24, Giulia Borletto di RMC Sport e Giovanni Albanese, volto altrettanto noto dell’emittenza televisiva lombarda.
Insomma, una squadra di professionisti che intende aggiornare costantemente tutti gli ascoltatori e i tifosi della squadra, appunto, “bianconera”, gli stessi che ora potranno anche conoscere, su Bom Channel, i retroscena dei propri beniamini calcistici.
Buon lavoro, quindi, a tutto lo staff di Radio Bianconera…ora anche in tv!
Articolo a cura di Maurizio Schettino