HomeMagazineRadio NewsYoga Radio Bruno Estate arriva a Mantova

Yoga Radio Bruno Estate arriva a Mantova

Yoga Radio Bruno Estate arriva a Mantova

L’evento musicale di Radio Bruno, dopo le tappe di Firenze e Modena, Mercoledì 13 Luglio farà tappa a Mantova, in Lombardia. Radio Bruno Estate, con la conduzione di Enzo Ferrari e Alessia Ventura, vedrà salire sul palco decine di artisti.

Sul palco di Mantova ci saranno Francesco Gabbani, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Tananai, Tom Walker, Cristiano Malgioglio, Luigi Strangis, Topic, Cristina D’Avena, Federico Rossi, Giordana Angi, Alex, Matteo Romano, Follya, Federico Baroni, Sonohra, Ricchi e Poveri, Matia Bazar.

Dopo la tappa di Mantova, Yoga Radio Bruno Estate torna per l’ultima tappa il 20 Luglio a Bologna.

L’evento sarà trasmesso in diretta su tutti i canali di Radio Bruno FM, Dab e Streaming oltre che su Radio Bruno TV e sui social.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rai Radio2: Red Canzian ricorda Battiato

Rai Radio2: Red Canzian ricorda Battiato

Luca Carboni al timone di “Capital Records”

Luca Carboni al timone di “Capital Records”

Giornata Mondiale della Radio: 13 Febbraio 2013

Giornata Mondiale della Radio: 13 Febbraio 2013

Articoli recenti

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora medi

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora…

Tre voci radiofoniche al timone di PrimaFestival

Tre voci radiofoniche al timone di PrimaFestival

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.