HomeMagazineRadio NewsClassic 2K: decidi i nuovi Classici di Radio Capital!

Classic 2K: decidi i nuovi Classici di Radio Capital!

Radio capital classic 2k

Radio Capital presenta Classic 2K, un grande concorso online per decidere quali sono le canzoni dell’ultimo decennio che possono definirsi classici e che affiancheranno i brani degli anni 70,80,90 in programmazione sulla radio. Ce ne aveva parlato in anteprima il Direttore Programmi di Radio Capital Danny Stucchi qualche settimana fa in un’intervista esclusiva, oggi è arrivato il comunicato stampa ufficiale!

Radio Capital apre le porte ai classici degli ultimo decennio con un grande concorso su www.capital.it e sulla pagina www.facebook.com/RadioCapital.FM, fantastici premi in palio. Radio Capital ti chiede di selezionare quei brani che reputi classici e che andranno a completare la programmazione della radio.

Da oggi, 2 ottobre, al 9 dicembre, gli ascoltatori potranno partecipare al concorso votando, una sola volta a settimana, un brano dei 40 selezionati  all’interno del  catalogo Capital Classic 2K. Ogni settimana verranno proposti 40 brani usciti nello stesso anno a partire dagli anni 2002 fino al 2011.

Da Amy Winehouse a Coldplay, da Vasco Rossi a Battiato/Consoli e tanti altri brani che hanno fatto la storia dell’ultimo decennio.

Dal 2 ottobre  in Disco Match ascolteremo ogni settimana  i brani  di un anno a partire dal 2002 e fino al 2011. Questi saranno  i futuri “classici” che affiancheranno nella programmazione di Radio Capital i brani degli anni 70,80,90.

Info e regolamento su: www.capital.it

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rinnovare il contratto per il futuro della Radio-TV: al via le trattative sul CCNL

Rinnovare il contratto per il futuro della Radio-TV:…

Da Radio Studio Europa: Una Settimana d’Europa in Italia

Da Radio Studio Europa: Una Settimana d’Europa in…

Amazon sfida Spotify: arriva Music Unlimited

Amazon sfida Spotify: arriva Music Unlimited

Articoli recenti

m2o porta il morning show di Walter Pizzulli dal vivo a Party Like a Deejay

m2o porta il morning show di Walter Pizzulli…

R101, due ascoltatori scelgono Emanuela Maisano per la loro unione civile

R101, due ascoltatori scelgono Emanuela Maisano per la…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.