HomeMagazineRadio NewsRadio Capital cambia logo

Radio Capital cambia logo

Radio capital nuovo logo

Radio Capital affronta il nuovo anno con un cambio di immagine.

Dopo la chiusura del canale Radio Capital Tv su Sky, e l’arrivo di Lucia Annunziata al Tg Zero con Vittorio Zucconi ed Edoardo Buffoni, arrivano nuove interessanti novità per l’emittente del gruppo GEDI, riguardanti il logo della stessa. 

A svelare l’anteprima del nuovo logo è stata la diretta di Circo Massimo. Alle spalle del conduttore Massimo Giannini, proiettato sullo schermo televisivo, non appare più il classico logo dell’emittente ma spunta il nuovo logo totalmente bianco.

Nuovo logo radio capital

A ufficializzare la novità è poi la stessa Radio Capital nel corso della mattinata, con un cambio dell’immagine del profilo di Facebook e Instagram riportante il nuovo logo prevalentemente bianco.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Senti chi ricerca! I ricercatori italiani ON AIR

Senti chi ricerca! I ricercatori italiani ON AIR

RTL 102.5 acquista i diritti per i Mondiali di Calcio Femminile di Francia 2019

RTL 102.5 acquista i diritti per i Mondiali…

Radio 105: Manola Moslehi entra in “105 Friends”

Radio 105: Manola Moslehi entra in “105 Friends”

Articoli recenti

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per garantire la radio nelle auto

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per…

Radio Italia Live il concerto 2026: presentato il cast a Milano

Radio Italia Live il concerto 2026: presentato il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.