HomeMagazineRadio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

In questi giorni di festa, Rai 1 ha scelto di fare un regalo rivolto ai più piccoli. Domenica 5 gennaio alle 10.30, come apprendiamo da latinacorriere.it, all’interno del programma “A Sua Immagine” andrà in onda un servizio con gli ospiti della Casa di Riposo “San Francesco” – Domus Aurea di Scauri Minturno, intenti a raccontare una favola in radio.

Il servizio si allaccia al programma “Nonno, raccontami una favola” in onda su Radio Civita InBlu. Ritroviamo i protagonisti della trasmissione radiofonica, pronti a svelare al pubblico le sensazioni lasciate da quest’esperienza in radio, lasciando ovviamente spazio a qualche favola da raccontare. Per Radio Civita InBlu si tratta di un grande risultato, “i nonni” si racconteranno a livello nazionale, per svelare i retroscena e le emozioni dietro la loro avventura ai microfoni. 

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni in onda su Rai 1

“Nonno, raccontami una favola” è un programma di Radio Civita InBlu realizzato con il sostengo del bando Editoria 2018 della Regione Lazio, in collaborazione con gli ospiti della Casa di Riposo “San Francesco” – Domus Aurea di Scauri Minturno. Tutte le puntate del programma possono essere ascoltate in podcast sul sito di Radio InBlu.

Vi ricoridamo l’appuntamento a domenica 5 gennaio su Rai 1 con “A Sua Immagine”, il programma mattutino condotto da Lorena Bianchetti. I nonni racconteranno un’ultima favola ai bambini appena prima dell’arrivo della Befana.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.