Home › Magazine › Radio News › Radiospeaker.it è Media Partner dei Radio Days Europe 2015

Radiospeaker.it è Media Partner dei Radio Days Europe 2015

Radio days europe radiospeaker media partner

Radiospeaker.it è Media Partner ufficiale del più grande evento Europeo dedicato alla Radio: I Radio Days Europe 2015 che si terranno a Milano dal 15 al 17 Marzo 2015.

“Continuiamo a portare avanti la cultura della radio in Italia con passione e dedizione. Dal 2009 ad oggi Radiospeaker.it ha ottenuto grandi riconoscimenti, la media Partnership con Radio Daye Europe è l’ennesima conferma“, così annuncia la media partnership il direttore di Radiospeaker.it Giorgio d’Ecclesia, “Dopo il Radio Tv Forum, non potevamo mancare al più grande festival europeo dedicato alla Radio che seguiremo con reportage, interviste, foto, video e dirette social”.

E’ con grande piacere che tutto lo staff di Radiospeaker.it seguirà l’evento del 15, 16 e 17 Marzo a Milano di cui abbiamo già parlato in questo articolo.

Un programma ricco di appuntamenti preziosi per la crescita professionale e personale dei piccoli e grandi operatori del settore.

Articolo a cura della Redazione

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rai vince il Gold Award ai New York Festivals 2025

Rai vince il Gold Award ai New York…

Articoli recenti

Addio a Federico l’Olandese Volante: la radio italiana perde una delle sue voci storiche

Addio a Federico l’Olandese Volante: la radio italiana…

Radio locali: pubblicata la graduatoria dei contributi 2026

Radio locali: pubblicata la graduatoria dei contributi 2026

Fuori Massena torna a Milano: Linus, m2o e Radio Capital protagonisti

Fuori Massena torna a Milano: Linus, m2o e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.