Radio Deejay: -2 alla DEEJAY TEN di Milano 2019

Radio News

Radio Deejay: -2 alla DEEJAY TEN di Milano 2019

Per la 15° edizione della DEEJAY TEN, che si terrà domenica 13 ottobre alle 9.30, saranno ben 40.000 gli iscritti che quest’anno si posizioneranno sulla linea di partenza per la corsa non competitiva più divertente e dinamica d'Italia.

Si parte da Piazza Duomo, dove già dalle 9:00 del mattino il Trio Medusa, Linus ed altri personaggi di Radio DEEJAY, animeranno la piazza con tutta la loro energia che da sempre li contraddistingue.

Il cuore della città, Il Duomo di Milano, sarà il punto di partenza dal quale si snoderà un percorso ricco e suggestivo, che toccherà punti di interesse cruciali per gli estimatori meneghini.

La partenza sarà scaglionata in griglie, che non saranno in ordine di numero del pettorale, ma a riempimento: 3 per la 10 km (prima partenza ore 9.30 e a seguire le altre due), mentre per la 5 km si partirà alla 10.30.

Un percorso che attraverserà le vie del centro, del quadrilatero della moda e per tagliare infine il traguardo all'Arco della Pace (DEEJAY Five) e all’Arena Civica (DEEJAY Ten), dove ad accogliere i runner ci saranno i personaggi e la musica di Radio DEEJAY. 

Domenica mattina già dalle 8.00, il team di Pinocchio - La Pina, La Vale e Diego - sarà al Village per il risveglio muscolare.

New Balance, sponsor tecnico, fornirà le maglie create appositamente per la gara, che anche quest’anno saranno di diverso colore: i runner della DEEJAY Ten correranno con la maglia color verde fluo, mentre quelli della DEEJAY Five con la maglia color blu elettrico.

Sarà ancora una volta una grande festa per tutti gli appassionati DEEJAY e per gli amanti della scorsa in città. La metropoli verrà invasa da un fiume di colori, accentuati quest’anno dalla speciale collaborazione intrapresa da Radio DEEJAY e Lucca Comics & Games. Lungo il tragitto saranno quindi presenti numerosi cosplay, da Assassin’s Creed a Star Wars, da Marvel a Dc Comics.

Un grande evento quindi, che cresce e che negli anni è diventato un appuntamento fisso anche a Roma, Firenze e Bari.

Aperte inoltre le iscrizioni per la prossima tappa romana del 24 novembre, on line  https://deejayten.deejay.it/roma/iscrizioni/ , o presso i punti vendita ufficiali.

Imperdibile la nuovissima tappa estiva, che per la prima volta si svolgerà nel cuore della stagione calda, il 18 Luglio 2020, in una località balneare sull’adriatico meta da sempre di turismo e movida: Lignano Sabbiadoro. Al DEEJAY Village, uno stand apposito presenterà l’iniziativa e fornirà dettagli agli interessati.

Il DEEJAY Village in Piazza del Cannone (aperto: venerdì 11 ottobre dalle 9 alle 19, sabato dalle 9 alle 20 e domenica dalle 7 alle 12), sarà il punto d'incontro dei runner per il ritiro del pacco gara e luogo in cui i partner coinvolti presenteranno le varie offerte e servizi. Partner che come ogni anno faranno da garanti per tutta la durata dell’evento.

Comunicato stampa