HomeMagazineRadio NewsPer un Milione di Auguri: la nuova canzone di Natale di Radio Deejay

Per un Milione di Auguri: la nuova canzone di Natale di Radio Deejay

Nuova canzone di natale radio deejay

La trepidante attesa dei fans e followers di Radio Deejay è stata premiata: finalmente oggi Linus ha lanciato a “Deejay chiama Italia” la nuova canzone di Natale.

Con qualche giorno di anticipo rispetto i tempi, dato che ogni anno è stato lanciato l’8 Dicembre in occasione dell’Immacolata, il brano è costruito sulle sonorità del grande successo estivo dei i Boomdabash, “Per un milione”  e s’ intitola appunto Per un milione di auguri”.

Il pezzo è cantanto dall’ormai noto collettivo Deejay All Stars, composto da tutte le voci della radio, guidate dalla coach Paola Folli e, come leggiamo sul sito dell’emittente, vede la collaborazione del Coro dei Musici Cantori di Milano, diretto da Loretta Martinez e Mauro Penacca mentre il lavoro di editing è stato curato da Takagi e Ketra.

Come nella tradizione di Deejay, il pezzo disegna con ironia e divertimento i classici scenari natalizi, creando un’atmosfera di allegria e leggerezza. 

Il video ufficiale è stato curato da Matteo Curti e Davide Fara.

https://www.youtube.com/watch?v=8QXep1FBKKI&feature=emb_logo

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Radio Studio Europa si parla del nuovo libro di Sergio e Beda Romano

A Radio Studio Europa si parla del nuovo…

“Favole ad alta voce”: RTL 102.5 con il Bambin Gesù

“Favole ad alta voce”: RTL 102.5 con il…

Articoli recenti

Dall’FM al digitale: la radio cambia forma ma non perde ascolto

Dall’FM al digitale: la radio cambia forma ma…

Radio in auto: perché la prominence è diventata centrale

Radio in auto: perché la prominence è diventata…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.