HomeMagazineRadio NewsPer un Milione di Auguri: la nuova canzone di Natale di Radio Deejay

Per un Milione di Auguri: la nuova canzone di Natale di Radio Deejay

Nuova canzone di natale radio deejay

La trepidante attesa dei fans e followers di Radio Deejay è stata premiata: finalmente oggi Linus ha lanciato a “Deejay chiama Italia” la nuova canzone di Natale.

Con qualche giorno di anticipo rispetto i tempi, dato che ogni anno è stato lanciato l’8 Dicembre in occasione dell’Immacolata, il brano è costruito sulle sonorità del grande successo estivo dei i Boomdabash, “Per un milione”  e s’ intitola appunto Per un milione di auguri”.

Il pezzo è cantanto dall’ormai noto collettivo Deejay All Stars, composto da tutte le voci della radio, guidate dalla coach Paola Folli e, come leggiamo sul sito dell’emittente, vede la collaborazione del Coro dei Musici Cantori di Milano, diretto da Loretta Martinez e Mauro Penacca mentre il lavoro di editing è stato curato da Takagi e Ketra.

Come nella tradizione di Deejay, il pezzo disegna con ironia e divertimento i classici scenari natalizi, creando un’atmosfera di allegria e leggerezza. 

Il video ufficiale è stato curato da Matteo Curti e Davide Fara.

https://www.youtube.com/watch?v=8QXep1FBKKI&feature=emb_logo

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

GR Network amplia il circuito con due nuove emittenti

GR Network amplia il circuito con due nuove…

Web Radio Festival 2017: un Mixer da 2900 alla Miglior Web Radio

Web Radio Festival 2017: un Mixer da 2900…

RDS accende Roma: torna “Tutti Pazzi Live” l’8 maggio 2025

RDS accende Roma: torna “Tutti Pazzi Live” l’8…

Articoli recenti

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora medi

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora…

Tre voci radiofoniche al timone di PrimaFestival

Tre voci radiofoniche al timone di PrimaFestival

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.