HomeMagazineRadio NewsRadio Deejay: gli eventi a Riccione 2016

Radio Deejay: gli eventi a Riccione 2016

Anche per quest’anno, “stessa spiaggia stesso mare”. Sembrano le note della canzone di Mina, ma in realtà potrebbe diventare un bello slogan per l’Estate di Radio Deejay a Riccione.

L’affascinante cittadina della Riviera romagnola, ospita anche per quest’ Estate 2016 gli eventi della Radio di Via Massena.

Se vi trovate già nei pressi di Riccione, fino a sabato 25 Giugno, presso Piazzale Roma, avrete la possibilità di godervi uno dei primi eventi dell’ Estate 2016 di Radio Deejay, ovvero allenarvi presso il Training Center. Per descrivere questo evento non ci sono altri sinonimi se non Sport, Allenamento, Divertimento, Alimentazione e Star bene in compagnia. Insomma, tutto ciò che ruota attorno all’attività fisica. Questa prima attività finirà domani con la maratona del Garmin Tour 10k 2016, tra l’altro partner insieme a Technogym, Enervit, Asics e Fidia.

Se lo sport per non è proprio il vostro pane quotidiano non preoccupatevi, Radio Deejay ha pensato a tutto. 

Da Lunedì 20 Giugno fino al 27 Agosto, oltre alla sede all’aperto presso Piazzale Roma, gli Speaker di Deejay alterneranno la loro Diretta anche dall’Aquafan. I primi a partire saranno Linus e Nicola Savino fino al 1° Luglio con l’orario 10:00 – 12:00 finchè non arriverà il cambio con La Pina e Diego in Diretta dal 4 al 29 Luglio nell’orario 18:00-20:00. In contemporanea a loro si unirà Albertino dal 18 al 29 Luglio dalle 14:00 alle 16:00.

Ci saranno anche altre dirette “lasciate ai più giovani” come dice ironicamente Linus. Parliamo dei due talenti televisivi Alessandro Cattelan e Federico Russo, colleghi di lavoro ma anche molto amici nella vita privata. Sarà senza dubbio divertente e facile per loro condurre insieme le dirette da Piazzale Roma.

La musica sarà il minimo comun denominatore e prederà forma grazie ai concerti, sempre in Piazzale Roma con artisti del calibro di J-Ax, Fedez, Tiromancino, Alvaro Soler e Francesca Michielin.

Per finire Radio deejay ha pensato anche alle future band emergenti con l’evento Deejay On Stage. Il premio finale di tale contest darà la possibilità al cantante o alla band vincitrice di mandare il loro brano in rotazione su Radio Deejay per un mese. ISCRIVITI QUI AL CONCORSO.

Sport, mare, sole, divertimento e musica da oggi avranno un nuovo sinonimo sul Dizionario: RADIO DEEJAY.

Articolo a cura di Matteo Rossi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio e SIAE: come ottenere la licenza e quanto costa?

Web Radio e SIAE: come ottenere la licenza…

Bufera social contro Linus e le dichiarazioni su Harry Styles

Bufera social contro Linus e le dichiarazioni su…

Workout 87: il Programma ideato per chi cerca lavoro

Workout 87: il Programma ideato per chi cerca…

Articoli recenti

RDS, Anna Pettinelli è guarita dal Covid-19

RDS, Anna Pettinelli è guarita dal Covid-19

Lo Zoo nuovamente a rischio: lo sfogo di Marco Mazzoli

Lo Zoo nuovamente a rischio: lo sfogo di…

Su 105 TV arrivano gli “Zoo Cartoons”

Su 105 TV arrivano gli “Zoo Cartoons”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.