HomeMagazineRadio NewsRadio Deejay compie 37 anni e annuncia il nuovo Party Like a Deejay

Radio Deejay compie 37 anni e annuncia il nuovo Party Like a Deejay

Proprio oggi, Radio Deejay festeggia il compleanno. L’emittente del gruppo GEDI, compie infatti 37 anni.

Veniva fondata nel 1982 a Milano in un appartamento di via Franchetti, sulle ceneri di Radio Music 100. Due anni dopo lo spostamento nell’attuale sede di Via Massena.

Sono tantissimi i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno iniziato proprio negli studi della radio fondata da Claudio Cecchetto (di cui Linus non è mai stato amico): Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Amadeus, oltre che agli ancora presenti Linus e Albertino, e molti altri ancora. Tanti anche i programmi storici e seguitissimi negli anni, come la Deejay Parade o il Deejay Time.

Negli anni è diventata una radio molto affermata ed apprezzata da tutto il pubblico italiano, piazzandosi tra le emittenti più seguite del Paese con ben 5.049.000 ascoltatori (dato relativo al 2018). 

Radio Deejay: torna Party Like a Deejay

Questa mattina, Linus ha annunciato invece le prime informazioni riguardo al Party Like a Deejay, la festa che ogni anno mette insieme gli ascoltatori più appassionati con gli artisti di via Massena e super ospiti. Eravamo rimasti allo scorso evento tenutosi il 1 marzo 2018 all’Unipol Arena di Bologna, con uno spettacolo mozzafiato grazie ai diversi deejay e conduttori ma soprattutto ai grani artisti saliti sul palco. Negli anni precedenti, si era tenuto al Forum di Assago a Milano, poi al Palazzo dello Sport di Roma (ex Palalottomatica) e al Pala Alpitour di Torino.

Quando c’è Party Like a Deejay?

Il direttore artistico di Radio Deejay ha dichiarato: “Una serata non bastava più: abbiamo deciso di dedicarvi un’intera giornata. Un palazzetto non bastava più: abbiamo preso tutto l’Expo. Sabato 22 giugno comicia l’estate con Radio Deejay e il Party Like a Deejay!”.

Si preannuncia un evento di grandi dimensioni e di diverse ore di durata: il 22 giugno 2019 si terrà quindi il Party Like a Deejay all’area Expo. 

Prossimamente sapremo darvi più dettagli riguardo questo grande show targato Radio Deejay.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

FRUtopia: due premi per la web radio dell’Università Federico II

FRUtopia: due premi per la web radio dell’Università…

Articoli recenti

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

WondeRadio, la radio che fa la differenza

WondeRadio, la radio che fa la differenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.