HomeMagazineRadio Deejay sbarca in Giappone per la 3° edizione di "Italia, amore mio"

Radio Deejay sbarca in Giappone per la 3° edizione di "Italia, amore mio"

Per la terza edizione di «Italia, amore mio!», festival dedicato all’Italia organizzato a Tokyo dalla Camera di Commercio Italiana in Giappone (ICCJ), Radio DEEJAY sbarca nel paese del sol levante!

A fare gli onori di casa sarà ovviamente La Pina che per l’occasione presenterà la versione Giapponese (edita da Gakken) del suo best seller ‘I Love Tokyo’, un libro multimediale (edito da Vallardi) che racconta la città, vista attraverso gli occhi e il cuore di una grande esperta, con la colonna sonora originale di Emiliano Pepe.

Durante i due giorni del festival La Pina ed Emiliano saranno ospiti dell’evento per incontrare il pubblico, raccontare il libro e realizzare uno show live musicale speciale ed esclusivo.

La trasferta di Radio DEEJAY a Tokyo partirà già dal 16 aprile: La Pina infatti sarà on air tutti i giorni con Pinocchio. A collegarsi con lei dagli studi di via Massena, 2 a Milano ci saranno i suoi colleghi di scorribande Diego e la Vale. Tutto verrà raccontato attraverso i nostri social, con dirette e contenuti speciali per documentare questa straordinaria occasione.

Sempre dalla famiglia di Radio DEEJAY parteciperà ad ‘Italia, Amore Mio’ il progetto cinematografico Napolitaners, scritto e diretto da Gianluca Vitiello.

Nella squadra di artisti italiani, che rappresenteranno il nostro paese al festival e sulle frequenze di RADIO DEEJAY, ci saranno anche Emma Marrone, il rapper Shade, il campione del mondo flair bar tender Bruno Vanzan, l’attore Giuseppe Battiston e molti altri.

Radio DEEJAY: una storia iniziata il 1° febbraio nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica” che oggi è stato completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni. 

Radio DEEJAY è sempre stata una realtà con una marcia in più, animata da personaggi dotati di forte personalità, da anni protagonisti del mondo dello spettacolo italiano.

Comunicato stampa Radio Deejay

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.