Radio Deejay: Linus e Bottura fanno pace

Radio News

Radio Deejay: Linus e Bottura fanno pace

Poco più di una settimana fa apprendevamo la notizia della chiusura di Tuttorial, il programma di Luca Bottura, a favore del Rosario della Sera con Fiorello. Per l'occasione il giornalista bolognese aveva lasciato Radio Deejay con un video frecciatina a dirigenza e staff di Via Massena.

A circa 10 giorni dalla pubblicazione del video incriminato ecco che forse si scorge uno spiraglio di riappacificazione tra il direttore Pasquale Di Molfetta e Luca Bottura. Oggi sul profilo Instagram di Linus, unico social che utilizza il conduttore di Deejay Chiama Italia, è apparsa una foto dello stesso Linus in compagnia proprio dell "esonerato" Bottura nei pressi di Corso Sempione, vicino alla sede milanese dell'emittente. Probabilemente i due si sono riappacificati davanti a un buon pranzetto in uno dei tanti ristoranti della zona. Linus ha postato le seguenti parole:

"Mmmh...questo brutto ceffo lo conosco...
#tarallucciandwine
#duriamorire
#tuttorial
#lucabottura
@bravimabasta "

Linus ha quindi voluto rendere pubblica l'occasione, forse anche per riappacificarsi con i fedelissimi di Luca Bottura rimasti amareggiati dopo la chiusura di Tuttorial. Nella foto Linus si esibisce in una smorfia mentre Bottura sembra più tenebroso. Cosa si siano detti a tavola rimane un mistero, ma possiamo immaginarlo... 

Tutto è bene quel che finisce bene.

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.
HTML Forms powered by Wufoo.