HomeMagazineFesta in maschera per Radio Deejay? L’annuncio di Linus e Nicola

Festa in maschera per Radio Deejay? L’annuncio di Linus e Nicola

La festa per il compleanno di Radio Deejay è ormai un evento irrinunciabile per molti ascoltatori. Quest’anno l’emittente festeggia 38 anni, e durante la diretta di “Deejay Chiama Italia” di ieri mattina, Linus e Nicola hanno fatto una proposta a sorpresa per sondare l’umore del pubblico.

Radio Deejay ha dato il via alle sue trasmissioni il 1° febbraio del 1982, ma per una questione organizzativa, la festa dello scorso anno è stata posticipata alla fine di giugno per un grande evento all’aperto a Milano. Per quest’anno l’intento è lo stesso, ma ieri mattina i due conduttori hanno proposto di fare una festa più piccola anche a febbraio, in aggiunta, proprio nel mese del compleanno della radio. E visto che febbraio è il mese del Carnevale, è stata proposta una festa in maschera a tema anni 80’.

Come data è stato scelto il 25 febbraio, il giorno di martedì grasso, per un evento che, rispetto a quello estivo, dovrebbe prevedere un pubblico più ristretto, intorno alle 2000 o 3000 persone. Per il momento non sono emersi altri dettagli, a parte che la festa sarà a Milano. Per inziare Linus e Nicola hanno chiesto al pubblico un riscontro in merito alla proposta, per capire se piace l’idea di una festa in maschera in stile anni 80’, o se la maggioranza verte per un altro tema. Tra ieri ed oggi sui social hanno iniziato a girare foto di Linus, Federico Russo e Matteo Curti con tanto di parrucche. Quel che è certo, è che a Radio Deejay è già tempo di Carnevale.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

 

 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.