HomeMagazineRadio NewsFesta in maschera per Radio Deejay? L’annuncio di Linus e Nicola

Festa in maschera per Radio Deejay? L’annuncio di Linus e Nicola

La festa per il compleanno di Radio Deejay è ormai un evento irrinunciabile per molti ascoltatori. Quest’anno l’emittente festeggia 38 anni, e durante la diretta di “Deejay Chiama Italia” di ieri mattina, Linus e Nicola hanno fatto una proposta a sorpresa per sondare l’umore del pubblico.

Radio Deejay ha dato il via alle sue trasmissioni il 1° febbraio del 1982, ma per una questione organizzativa, la festa dello scorso anno è stata posticipata alla fine di giugno per un grande evento all’aperto a Milano. Per quest’anno l’intento è lo stesso, ma ieri mattina i due conduttori hanno proposto di fare una festa più piccola anche a febbraio, in aggiunta, proprio nel mese del compleanno della radio. E visto che febbraio è il mese del Carnevale, è stata proposta una festa in maschera a tema anni 80’.

Come data è stato scelto il 25 febbraio, il giorno di martedì grasso, per un evento che, rispetto a quello estivo, dovrebbe prevedere un pubblico più ristretto, intorno alle 2000 o 3000 persone. Per il momento non sono emersi altri dettagli, a parte che la festa sarà a Milano. Per inziare Linus e Nicola hanno chiesto al pubblico un riscontro in merito alla proposta, per capire se piace l’idea di una festa in maschera in stile anni 80’, o se la maggioranza verte per un altro tema. Tra ieri ed oggi sui social hanno iniziato a girare foto di Linus, Federico Russo e Matteo Curti con tanto di parrucche. Quel che è certo, è che a Radio Deejay è già tempo di Carnevale.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

 

 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Popcorn Tv e Gruppo Finelco regalano il grande Cinema

Popcorn Tv e Gruppo Finelco regalano il grande…

Articoli recenti

Scomparso improvvisamente Lello Sanfilippo, editore di radio Time

Scomparso improvvisamente Lello Sanfilippo, editore di radio Time

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.