HomeMagazineRadio Deejay: a settembre "Pinocchio" diventa "La Prima Volta"

Radio Deejay: a settembre "Pinocchio" diventa "La Prima Volta"

Radio Deejay: a settembre "Pinocchio" diventa "La Prima Volta"

Il mese di settembre, per Radio Deejay inizia subito con una novità per tutti gli ascoltatori di “Pinocchio”, il programma condotto da La Pina, Diego Passoni e Valentina Ricci (conosciuta meglio come “La Vale”), in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 per intrattenere chi torna a casa dal lavoro.

Da lunedì 2 settembre a venerdì 27 settembre, “Pinocchio” diventa “La Prima Volta”, sempre con la conduzione di Diego Passoni e La Vale, questa volta affiancati da Gianluca Gazzoli, che sostituirà temporaneamente La Pina (in Giappone per tutto il periodo.)

Radio Deejay: a settembre racconta la tua prima volta a “Pinocchio”

Il programma andrà in onda per tutto il mese di settembre, e come suggerisce il nome, ruota intorno al tema delle prime volte.

Tramite un form compilabile sul sito di Radio Deejay, gli ascoltatori sono invitati a raccontare le loro prime volte, in qualsiasi ambito.

Il primo bacio, il primo appuntamento, il primo giorno di scuola, la prima nota… riguardo al tema c’è praticamente libertà assoluta. I protagonisti delle storie migliori saranno contattati per intervenire in diretta.

“La Prima Volta”, con Diego Passoni, La Vale e Gianluca Gazzoli, andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 per tutto il mese di settembre. L’occasione perfetta per far tornare a galla qualche ricordo e condividere le vostre prime volte.

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.