HomeMagazineRadioDeejay: la tua voce sul segnale orario

RadioDeejay: la tua voce sul segnale orario

Radio Deejay va oltre i confini nazionali e da ai propri ascoltatori la possibilità di realizzare un audio in lingua straniera da mandare in onda al punto ora.

Saranno dunque gli ascoltatori a realizzare il segnale orario dell’emittente nel loro idioma di appartenenza. L’unica regola, infatti, è proprio questa: verranno presi in considerazione solo gli audio in lingua straniera.

La registrazione deve essere inviata a segnaleorario@deejay.it e deve contenere lo slogan “RadioDEEJAY, Una Nazione, Una Stazione, Un Amore”, chiaramente tradotto nella propria lingua straniera, che va indicata nell’audio.

Radio DEEJAY, One Nation, One Station, One Love è lo storico claim dell’emittente e ora lo sipotrà ascoltare allo scoccare dell’ora in tutte le lingue del mondo, pronunciato proprio dagli ascoltatori, qualunque sia il loro Paese d’origine, dalla Russia al Giappone, dalla Cina all’India.

Che ne pensate di questa trovata?  

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.