HomeMagazineRadio Deejay: da Lunedì 2 Settembre parte la Stagione Radiofonica 2013

Radio Deejay: da Lunedì 2 Settembre parte la Stagione Radiofonica 2013

Dal lunedì 2 settembre on air su Radio DEEJAY la nuova stagione radiofonica. Riconfermati – dalle 6.00 alle 7.00 – Andrea&Michele con ‘DEEJAY sei tu’, il programma totalmente interattivo dedicato ai Guerrieri della mattina, ovvero gli ascoltatori già attivi prima dell’alba. Canzoni a richiesta (chiamando lo 02.3452219), il sondaggio quotidiano ispirato ai titoli dei giornali e le rubriche.

Si continua – alle 7.00 alle 9.00 – con “Chiamate Roma Triuno Triuno”, il programma condotto dal Trio Medusa che riprenderà dalla rubrica di enorme successo “#canzonitravisate. Tale è stato il successo della rubrica da essere diventata un’applicazione per dispositivi Apple. Non mancheranno le novità:  Startup, una rubrica dedicata a dare visibilità a ogni tipo di idea. Lavori e mestieri (ovvero: la radio in tempo di crisi). Il Trio Medusa ospiterà di volta in volta un ascoltatore esperto in un lavoro manuale (arrotino, calzolaio, panettiere, maniscalco, ecc.), in grado di dare consigli utili per piccole riparazioni, ricette, ecc. Una sorta di tutorial radiofonico. Il cast è completamente confermato (il mercoledì torna la ginnastica di Danilo da Fiumicino).

Dalle 9.00 alle 10.00, invece è il momento di Federico e Marisa con ‘FM’, che per tutto il mese di settembre andranno in onda in questa fascia oraria. Mentre dal 30 settembre saranno on air, insieme a Vic, la sera con un programma tutto nuovo dal titolo ‘Via Massena’.

Alle 10.00 è il momento di Linus e Nicola Savino con il programma cult della radio italiana: ‘DEEJAY Chiama Italia’lo show radiofonico che ha fatto la storia di Radio DEEJAY. Ogni giorno contemporaneamente in radio, su www.deejay.it e sul tuo dispositivo mobile. Da lunedì 30 settembre il programma sarà in diretta anche su DEEJAY Tv. Alle 12.00 riconfermato anche il nuovo volto di DEEJAY Alessandro Cattelan con ‘Catteland’, che dopo la trasferta durante l’estate a Riccione dalla postazione di viale Ceccarini, torna in via Massena con tante novità.

Dalle 13.00, Digei Angelo e Roberto Ferrari ci portano nel mondo di ‘Ciao Belli’. I protagonisti sono i personaggi che di volta in volta si inseriscono più o meno ufficialmente sulle frequenze di Radio DEEJAY. Oltre ai personaggi storici come Marco Ranzani e Marzio Felandra, tanti nuovi esilaranti personaggi come Balotelli, Celentano e Banderas. A seguire, dalle 14.00 alle 16.00, è in onda ‘Asganaway’ il programma del primo pomeriggio  di Radio DEEJAY condotto da Albertino in compagnia di Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender.

Dalle 16.00 Nikki con ‘Tropical Pizza’ accompagna gli ascoltatori in una selezione musicale eclettica con spirito rock’n’roll. Alle 18.00 è il momento di ‘Pinocchio’ condotto da La Pina e Diego. Il programma “di alleggerimento” dedicato a chi ritorna a casa. Tante novità e nuove rubriche accompagneranno gli ascoltatori durante la fascia del drive time.

La sera alle 20.00 si prosegue con ‘The Network’ con Vic e dalle 21.30 on air ’A tu per Gu’, in diretta radio e webcam Guglielmo in arte Willwoosh chiacchiererà a ruota libera in un guazzabuglio di pareri, storie, riflessioni e appuntamenti. La programmazione di Radio DEEJAY si conclude con DeeNotte (dalle 23.00) condotto da Nicola Vitiello e Gianluca Vitiello.

Nel weekend invece, riconfermati Rudy Zerbi e Laurta Antonini; Frank e Sarah Jane; Mauro e Andrea. Sabato dalle 12.00 alle 14.00 on air Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa con il programma ‘DEEJAY Footbal Club’ per vivere tutte le emozioni del campionato di calcio.

Dal 30 settembre torna sulle frequenze di Radio DEEJAY  ‘Il Volo del Mattino con Fabio Volo (on air dalle 9.00 alle 10.00).

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.