HomeMagazineWad e Frank su Deejay TV con Dalle 2 alle 5 insieme a Gianluca Gazzoli

Wad e Frank su Deejay TV con Dalle 2 alle 5 insieme a Gianluca Gazzoli

Wad e Frank su Deejay TV con Dalle 2 alle 5 insieme a Gianluca Gazzoli

Da lunedì 1° ottobre il palinsesto di DEEJAY TV si arricchisce con una nuova diretta pomeridiana: ‘DALLE 2 ALLE 5’ condotto da due voci di Radio DEEJAY  Wad e Frank – e  da un nuovo volto, Gianluca Gazzoli, già noto al pubblico tv e radio.

Il programma, con un focus importante sui social e l’informazione, sarà affidato ad una delle firme di Deejay.it, Alessandro Minissi.

Un infotainment show dove si potrà ascoltare il meglio della musica di Radio DEEJAY. ‘DALLE 2 ALLE 5’ tratterà temi di attualità, musica, sport, lifestyle, viaggi, cultura e tanto altro. 

DEEJAY TV, è il canale musicale di Radio DEEJAY, visibile sul canale 69  del digitale terrestre, sul canale 714 di SKY e in streaming sul sito deejay.it.

Il Direttore Artistico è Linus col coordinamento di Barbara Ciabilli.  Il fornitore della banda sul digitale terrestre è Persidera s.p.a., società leader in Italia per i canali indipendenti nazionali. La raccolta pubblicitaria è affidata a Viacom Italia, forte della sua esperienza sui canali musicali televisivi. L’immagine del canale è curata da Chunk Studio Milano 

Il programma di punta è sempre il seguitissimo DEEJAY Chiama Italia, con Linus e Nicola Savino (in diretta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e in replica dalle 22 alle 24).

Ogni giorno, alle 12 e alle 20, su DEEJAY TV torna infine la ‘30 Songs’ ovvero la classifica con il meglio della programmazione di Radio DEEJAY.  Sempre grande attenzione all’attualità, inoltre, grazie alle aggiornate news di Repubblica.it.

Con DEEJAY TV, l’offerta DEEJAY diventa sempre più multimediale: radiowebsmartphone e TV  che rafforza ulteriormente il legame con il pubblico.

DEEJAY TV, il canale 100% DEEJAY! #deejaytv69.

Comunicato stampa Radio Deejay

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.