HomeMagazineRadio Deejay: la festa per l’ultima puntata di Albertino

Radio Deejay: la festa per l’ultima puntata di Albertino

Si è conclusa venerdì 1 marzo la lunghissima avventura di Albertino su Radio Deejay.

Durante l’ultima puntata di “Albertino Everyday”, andata in onda lo scorso venerdì, si sono alternate moltissime sorprese.

Dalle telefonate di Gerry Scotti, Valentino Rossi e Fiorello, fino all’arrivo in studio di tanti amici e colleghi, pronti a festeggiare insieme ad Albertino l’ultima puntata del suo programma su Radio Deejay, e l’inizio del suo percorso come nuovo direttore artistico di m2o.

La festa organizzata per Albertino è stata riassunta in un video condiviso dalla stessa Radio Deejay. Il video è composto da vari spezzoni, sia della diretta, che della festa organizzata in studio dopo la messa in onda.

Vediamo anche una piccola parte dell’intervento di Albertino a “Deejay Chiama Italia” con Linus e Nicola Savino, in cui annuncia la collaborazione con m2o, e qualche riflessione dello speaker in merito a questa nuova esperienza.

Ad augurare il meglio ad Albertino per la sua nuova avventura con m2o è accorso praticamente tutto lo staff dell’emittente (nel video vediamo ad esempio più volte Linus, Vic, Nicola Savino, La Pina, Diego Passoni, Matteo Curti e Wad), ma anche tanti amici di Radio Deejay, come ad esempio J-Ax, che ha fatto una piccola “incursione” in studio durante la puntata, sulle note del suo tormentone del 2015 “Maria Salvador”, portandosi al seguito tutti gli amici pronti a festeggiare, tutti col volto coperto da una maschera davvero singolare… la faccia di Albertino!

E per concludere in bellezza, non una, ma ben due torte. Una un po’ più piccola portata da Linus, e una un po’ più grande, preparata e consegnata personalmente dal noto pasticcere tedesco Ernst Knam, e decorata per di più con i loghi di Radio Deejay e m2o. 

Ultima puntata di Albertino Everyday su Radio Deejay: ecco il video

 

Albertino andrà in onda su m2o a partire da lunedì 1 Aprile, dalle 17.00 alle 19.00, ma senza abbandonare completamente Radio Deejay.

In una commovente lettera scritta da lui stesso e condivisa sul sito di Radio Deejay, Albertino ha infatti rasserenato gli ascoltatori dell’emittente in cui ha trasmesso per oltre 35 anni, ribadendo l’appuntamento di ogni sabato pomeriggio su Radio Deejay, insieme ai dj Fargetta, Molella e Prezioso, e in contemporanea su m2o.

Non ci resta che ribadire i nostri migliori auguri ad Albertino per la sua nuova avventura su m2o.

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per sostenere il Corvetto

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per…

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Nasce la web radio del Partito Democratico: si chiama Immagina

Nasce la web radio del Partito Democratico: si…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.