Ultima settimana per Albertino a Radio Deejay

Radio News

Ultima settimana per Albertino a Radio Deejay

Vi avevamo già annunciato l’arrivo di Albertino a m2o, sorella di Radio Deejay e facente parte del Gruppo GEDI. Infatti, il noto dj e conduttore radiofonico, è stato incaricato come nuovo direttore artistico di m2o.

Nella diretta di lunedì pomeriggio scorso, Albertino ha annunciato in onda che dalla prossima settimana non sarà più in diretta ogni giorno su Radio Deejay, ma si occuperà di rinnovare l’emittente a stampo dance.

Nelle settimane precedenti, infatti, avevamo già notato alcuni cambiamenti nel palinsesto, ma quello ufficiale ancora non è stato reso noto. Albertino ha annunciato appunto che tra 41 giorni inizierà la “nuova m2o”, quindi intorno all’8 aprile.

Da aprile Albertino in onda su m2o, ultimi giorni in diretta su Radio Deejay

Lui sarà in onda su m2o nel drive time dalle 17 alle 19, mentre probabilmente su Radio Deejay si limiterà a trasmettere durante i weekend.

Durante la diretta di lunedì scorso, ha dichiarato: "Da lunedì 1 aprile cambiamo radio, ma non è così drammatico, state calmi. Sono già agitato io, anzi, tuttaltro". Svolta “epocale” dunque nel palinsesto della radio di Linus, nella quale Albertino era in onda da più di 30 anni e dove ha segnato un’epoca della musica dance con il suo programma storico “Deejay Time”.

In bocca al lupo ad Albertino e... chi lo sostituirà ai microfoni di Radio Deejay?

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.