HomeMagazineRadio E20: Big Opening al Club 747 di Milano

Radio E20: Big Opening al Club 747 di Milano

Un nome, una garanzia: quello che Opzione Radio e Radio E20 hanno organizzato per Voi, non è un evento qualsiasi, ma l’Evento in tutta la sua essenza più pura.

Venerdì 25 novembre, al Club 747 di Milano, Opzione Radio ha preparato una serata esclusiva piena di carica musicale e di puro divertimento.

Radio E20: la radio degli eventi di Milano, incentrata su tutto ciò che riguarda la EDM, Electronic Dance Music, si propone come un completo mezzo di interscambio, ascolto e informazione per tutti gli appassionati del genere; a partire da questa inaugurazione Radio E20 darà il via alla prima di una serie di serate, proponendosi come un appuntamento unico a cui non potrete mai mancare: i migliori dj emergenti, special guest ed i dance floor più esclusivi di Milano, saranno la chiave dell’evento perfetto.

Il 747 Club è una discoteca in Piazza Carlo Erba (zona Città Studi), giovane di concezione e tra le poche ad avere l’esclusività di una zona centrale frequentata da un pubblico di nuova generazione; con una pista in grado di ospitare 700 persone, serate incentrate su un pubblico fresco e festaiolo, già location per serate note come il “#Mollami” e dj del calibro di Nari & Milani, si è mostrata la migliore per regalarvi una serata d’apertura al Top.

A pochi passi dal modaiolo Corso Buenos Aires e dal Politecnico di Milano, è facilmente raggiungibile e situata in una zona che non passa mai inosservata. Essendo in centro, è raggiungibile molto comodamente con i mezzi milanesi (MM1 Lima/MM2 Piola entrambe a 700 metri, attive 24H tutta la notte; Tram 23/33 a 10 mt. dal 747 in P.za Carlo Erba).

Ospiti speciali della serata del 25 novembre saranno Dj Chiara Robiony, direttamente da “Boulevard Robiony” il programma di moda in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12 su m2o la radio allo stato puro, Sabrina Ganzer, speaker e vocalist in onda ogni giorno sempre su m2o dalle 8 alle 10 in “A qualcuno piace presto”, MatV Mat, dj emergente con grande stile che ci farà ballare tutta la notte a base di Musica House con tendenze Tech House.

Comunicato Stampa Radio E20

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.