HomeMagazineRadio Enjoy festeggia il suo primo compleanno

Radio Enjoy festeggia il suo primo compleanno

Tanti auguri a Radio Enjoy, l’emittente pugliese con sede ad Ostuni e fondata da Giuseppe Saponaro che festeggia il primo anno di attività, tirando un po’ le somme di ciò che si è realizzato sinora con grande passione per il mezzo. Una realtà radiofonica dinamica e protesa sempre a nuove sfide, questa l’idea alla base del progetto che coinvolge, quotidianamente, un comparto artistico particolarmente ricco di dj e speaker.

Un’emittente che mira ad ampliare il proprio confine territoriale, in termini di ascolti, con una serie di attività, live e “on the road”, finalizzate ad ampliare il bacino d’utenza, così come avvenuto già in questo primo anno, dove Radio Enjoy è stata partner di diversi eventi, compreso quello a tema natalizio degli ultimi giorni, denominato “Luminoso Natale Ostuni”, dove lo staff è in diretta dalle locations interessate dall’iniziativa cittadina.

Musica in grado di accontentare i gusti di tutti, notizie e curiosità ogni giorno “on air”, con la possibilità di ascoltare la musica in streaming grazie ad una vasta selezione consultabile sul sito dell’emittente stessa, all’indirizzo: www.radioenjoyfm.it, il tutto fruibile da pc, smartphone e tablet.

Insomma, Radio Enjoy si appresta anche a sfruttare le potenzialità tecnologiche in tema di fruizione del mezzo, un elemento in più che mira ad estendere il proprio raggio d’azione. 

In bocca al lupo, da parte nostra, a tutta la squadra!

Articolo a cura di Maurizio Schettino 

 
 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

 
Fill out my online form.
 

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rai Radio 3, audio documentario sul terremoto del 1980

Rai Radio 3, audio documentario sul terremoto del…

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.