HomeMagazineRadio NewsRadio Globo: dal 3 settembre riparte il The Morning Show

Radio Globo: dal 3 settembre riparte il The Morning Show

Radio globo morning show

Dopo aver annunciato il ritorno di Massimo Vari a Chiamata a Carico, Radio Globo presenta un’altra modifica nel palinsesto.

Come ufficializza la Radio, da lunedì 3 settembre 2018 riparte il “The Morning Show”. La formazione quest’anno sarà differente e dopo vari collaudi estivi, il Morning di Globo avrà una voce femminile. Con Roberto MarchettiFederico De La Vallée Giovanni Lucifora, arriva Carmen di Pietro.

La showgirl televisiva sarà in onda con tutta la squadra del “The Morning Show” dal lunedì al venerdì dalle 6:00 alle 10:00. L’intrattenimento del programma prevederà sempre l’interazione con gli ascoltatori, messaggi vocali, news e viabilità aggiornati con gli interventi di Giovanni Lucifora. Un Morning Show sempre senza peli sulla lingua.

Per interagire con il programma vi lasciamo tutti i dettagli nella pagina ufficiale del The Morning Show.

Photo Credit: Radio Globo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Da Marconi al DAB: il futuro della radio al centro di un convegno a Milano

Da Marconi al DAB: il futuro della radio…

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce in palinsesto

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce…

Ottovolante sbarca in Libano: Missione riuscita

Ottovolante sbarca in Libano: Missione riuscita

Articoli recenti

Power Hits Estate: 10 anni di musica live

Power Hits Estate: 10 anni di musica live

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.