HomeMagazineRadio NewsRadio Italia: Enzo Miccio entra nello staff con Radio italia Style

Radio Italia: Enzo Miccio entra nello staff con Radio italia Style

Da questa settimana Enzo Miccio, noto conduttore televisivo di Real Time, entra a far parte della grande famiglia di Radio Italia, veleggiando al timone della rubrica di moda e tendenze “Radio Italia Style” che andrà in onda dal lunedi al venerdi alle 10.20, inserita  a tutto tondo nella trasmissione mattutina condotta da Paoletta. Enzo, reduce di un esperienza radiofonica analoga e ben registrata l’anno scorso da Radiospeaker.it nell’intervista “Enzo Miccio parla di Moda e di Stile a Good Morning Kiss Kiss“, è pronto ormai per riprendere la sua carriera radiofonica con il piede giusto.

Un nuovo acquisto per Radio Italia che conta sulla professionalità del conduttore di origini napoletane. Finora ha presentato in televisione, guadagnando credibilità con una serie di programmi di eccellenza sulla moda e lo stile, tra l’altro conduce anche il  programma “Wedding Planners” in cui riporta il suo lavoro di wedding planner sullo schermo.

Sicuramente Enzo riuscirà a conquistare i radioascoltatori con la sua raffinata ed elegante ironia e versatilità. Insieme a Paoletta donerà rinnovato slancio alla radio. Un nome che è già una garanzia, tra l’altro  da molti  associato automaticamente al “bon ton” radiofonico nostrano.

Fonte: GiornaleRadio.info

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio2: un omaggio a Enzo Jannacci con “Ho visto un re, Enzo Jannacci”

Radio2: un omaggio a Enzo Jannacci con “Ho…

m20: Dino Brown torna con Controtendance

m20: Dino Brown torna con Controtendance

Articoli recenti

Radiospeaker.it è Media Partner Ufficiale di IBC2025

Radiospeaker.it è Media Partner Ufficiale di IBC2025

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.