HomeMagazineRadio NewsRadio Italia propone il meglio della sua musica live e pensa al Concertone estivo

Radio Italia propone il meglio della sua musica live e pensa al Concertone estivo

Radio Italia propone il meglio della sua musica live e pensa al Concertone estivo

In questo periodo la sicurezza ci impone di privarci del piacere della musica dal vivo. Un piccolo sacrificio, in attesa di tempi migliori. Consapevole del grande amore del suo pubblico per i concerti, Radio Italia ha deciso di dedicare una speciale programmazione al meglio di Radio Italia Live.

Lo leggiamo direttamente dai social dell’emittente. Per festeggiare due decenni di musica dal vivo, Radio Italia fissa un appuntamento serale incentrato sulle esibizioni più belle ospitate negli studi di Radio Italia Live. Una programmazione speciale in onda ogni sera alle 21.00 dal 24 dicembre al 6 gennaio. Per tenere compagnia al pubblico nel pieno del periodo natalizio.

Il programma, in onda su Radio Italia, Radio Italia TV, sul sito della radio e sui rispettivi social, concentra il meglio delle esibizioni live di numerosi ospiti. Elisa, Jovanotti, Emma, Ultimo, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Tiziano Ferro e tanti altri ancora…

Radio Italia Live – Il Concerto 2021

Sentiamo tutti la nostalgia dei concerti, e questi appuntamenti sono pensati proprio per cantare insieme al pubblico le più belle canzoni che hanno reso unici i live di Radio Italia.

A proposito di musica dal vivo, Radio Italia nei giorni scorsi ha annunciato un’altra gradita novità, sempre attraverso i suoi social. Per fissare un giorno preciso è sicuramente troppo presto, ma l’emittente ha comunicato al pubblico che Radio Italia Live – Il Concerto tornerà sul palco di piazza Duomo a Milano a settembre 2021. Dopo il successo riscosso da Radio Italia Ora, premiato come miglior evento musicale e culturale dell’anno dai Best Event Awards nell’edizione 2020.

Nel primo post preso dal profilo Instagram di Radio Italia, allegato a questo articolo, trovate l’elenco completo con gli artisti proposti nel “meglio di Radio Italia Live” con il relativo giorno a loro dedicato.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Novità nel DAB+ torinese: nasce TOradio

Novità nel DAB+ torinese: nasce TOradio

Le radio italiane più ascoltate per fasce d’età

Le radio italiane più ascoltate per fasce d’età

Alberto Davoli e Isabella Eleodori a Radio Monte Carlo

Alberto Davoli e Isabella Eleodori a Radio Monte…

Articoli recenti

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Radio Bau & Co, La web radio dedicata a chi ama gli animali

Radio Bau & Co, La web radio dedicata…

Radio Antidoto, la storia del progetto di Diego Repetto

Radio Antidoto, la storia del progetto di Diego…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.