HomeMagazineRadio NewsRadio Italia Ora è il miglior evento musicale e culturale dell’anno

Radio Italia Ora è il miglior evento musicale e culturale dell’anno

Radio Italia Ora è il miglior evento musicale e culturale dell’anno

Radio Italia porta a casa ben 4 premi dai Best Event Awards edizione 2020. Un trionfo dovuto a Radio Italia Ora, il grande evento andato in onda quest’estate dal 27 al 29 giugno, con 45 ore di conduzione radiofonica affidata a 45 artisti italiani su Radio Italia.

A comunicare la vittoria è la stessa Radio Italia attraverso i suoi social. Nel dettaglio, Radio Italia Ora vince il 1° posto nella categoria EVENTO CULTURALE, MUSICALE E SPORTIVO DIGITALE/IBRIDO; 1° posto PREMIO SPECIALE PRESS AWARD; il 1° posto nella MACROCATEGORIA EVENTO B2C DIGITALE/IBRIDO; e il 1° posto MENZIONE SPECIALE BEST EFFECTIVENESS.

45 artisti italiani invitati a vestire i panni di speaker radiofonici per un’ora ciascuno. Radio Italia Ora è stato nominato il miglior evento musicale e culturale dell’anno nel corso di questa particolare edizione on line dei Bea ItaliaBest Event Awards (Festival Italiano degli eventi e della live comunication.)

Radio Italia Ora miglior evento musicale e culturale dell’anno per Bea Italia

Oltre a stravolgere il palinsesto dell’emittente per tre giorni, Radio Italia Ora è andato di pari passo con il lancio del nuovo logo e della nuova immagine della radio, realizzati da Sergio Pappalettera e Studio Prodesign.

Vi lasciamo alle parole di soddisfazione di Mario Volanti, Editore e Presidente di Radio Italia, in merito ai riconoscimenti ottenuti da Radio Italia Ora:

“Grande risultato per un grande lavoro che è stato svolto da tutte le persone che, in un periodo ancora influenzato dall’emergenza sanitaria, hanno contribuito in maniera determinante al successo di Radio Italia Ora. Ovviamente mi riferisco a tutti i collaboratori, che ringrazio. Grazie anche a tutti gli artisti che hanno partecipato a questo evento, ai loro management, alle case discografiche. Ovviamente un ringraziamento va alla nostra concessionaria A.Manzoni & C. e ai tanti e prestigiosi partner. Un’esperienza unica, ma ripetibile…”

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Olga Comerio ogni mattina su Discoradio

Olga Comerio ogni mattina su Discoradio

Marco Cappato ospite di Costanzo su R101

Marco Cappato ospite di Costanzo su R101

Articoli recenti

“Striscia la notizia”: arrivano Sergio Friscia e Roberto Lipari

“Striscia la notizia”: arrivano Sergio Friscia e Roberto…

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.