A Maiorca una radio tutta Italiana
DebutterĆ il prossimo 3 Febbrario “Italiana”,Ā la prima emittente in lingua italiana a Maiorca.
Dopo Radio Calima alle isole Canarie, un’altra radio “made in Italy” esordisce all’estero, l’emittente, come leggiamo sul sito ufficialeĀ www.italianamallorca.com, trasmetterĆ musica italiana e internazionale, informazione, attualitĆ e notizie riguardanti l’Italia, contenuti dedicati agli eventi locali.
Il palinsesto dell’emittente, al momento, prevede: il notiziario orario dalle 7 alle 20, dal LunedƬ al Sabato mentre la Domenica, ogni due ore dalle 8 alle 20; l’Almanacco tutti i giorni, tranne la domenica, alle 8.30, 10.30 e 12.30.
Dal LunedƬ al Venerdi, a partire dalle 6 fino alle 10 c’ĆØ la Radio Sveglia con i migliori brani della musica nostrana e l’aggiornamento orario tra una canzone e l’altra, per scandire il tempo;Ā a seguire Buongiorno MallorcaĀ programma di musica, rubriche e intrattenimento; dalle 13 e fino alle 19 ĆØ la volta di Buon Pomeriggio Mallorca, con l’informazione e i grandi successi musicali dagli anni ’70 fino ai nostri giorni.Ā Dalle 19 alle 22 atmosfere avvolgenti e rilassanti conĀ Buonasera MallorcaĀ e infine Buonanotte MallorcaĀ che cullerĆ gli ascoltatori fino alle 6 del mattino.
Il Sabato, da mezzanotte alle 13 e la Domenica da mezzanotte alle 6, troviamo Buon Weekend Mallorca con una programmazione musicale dal mood più energico per accendere il weekend.
Sul sito dell’emittente si trovano aggiornamenti meteo e informazioni specifiche alle attivitĆ sull’isola; Italiana trasmette in FM sui 105.2 ed ĆØ reperibile su Radios Online, RadioGuide.Fm e Streema.com.
Ā
A cura di Mariele Scifo
Ā