HomeMagazineRadio NewsA Maiorca una radio tutta Italiana

A Maiorca una radio tutta Italiana

Debutterà il prossimo 3 Febbrario “Italiana”, la prima emittente in lingua italiana a Maiorca.

Dopo Radio Calima alle isole Canarie, un’altra radio “made in Italy” esordisce all’estero, l’emittente, come leggiamo sul sito ufficiale www.italianamallorca.com, trasmetterà musica italiana e internazionale, informazione, attualità e notizie riguardanti l’Italia, contenuti dedicati agli eventi locali.

Il palinsesto dell’emittente, al momento, prevede: il notiziario orario dalle 7 alle 20, dal Lunedì al Sabato mentre la Domenica, ogni due ore dalle 8 alle 20; l’Almanacco tutti i giorni, tranne la domenica, alle 8.30, 10.30 e 12.30.

Dal Lunedì al Venerdi, a partire dalle 6 fino alle 10 c’è la Radio Sveglia con i migliori brani della musica nostrana e l’aggiornamento orario tra una canzone e l’altra, per scandire il tempo; a seguire Buongiorno Mallorca programma di musica, rubriche e intrattenimento; dalle 13 e fino alle 19 è la volta di Buon Pomeriggio Mallorca, con l’informazione e i grandi successi musicali dagli anni ’70 fino ai nostri giorni. Dalle 19 alle 22 atmosfere avvolgenti e rilassanti con Buonasera Mallorca e infine Buonanotte Mallorca che cullerà gli ascoltatori fino alle 6 del mattino.

Il Sabato, da mezzanotte alle 13 e la Domenica da mezzanotte alle 6, troviamo Buon Weekend Mallorca con una programmazione musicale dal mood più energico per accendere il weekend.

Sul sito dell’emittente si trovano aggiornamenti meteo e informazioni specifiche alle attività sull’isola; Italiana trasmette in FM sui 105.2 ed è reperibile su Radios Online, RadioGuide.Fm e Streema.com.

 

A cura di Mariele Scifo

 

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Le attrezzature per una web radio professionale

Le attrezzature per una web radio professionale

Articoli recenti

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

WondeRadio, la radio che fa la differenza

WondeRadio, la radio che fa la differenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.