HomeMagazineRadio NewsA Maiorca una radio tutta Italiana

A Maiorca una radio tutta Italiana

Debutterà il prossimo 3 Febbrario “Italiana”, la prima emittente in lingua italiana a Maiorca.

Dopo Radio Calima alle isole Canarie, un’altra radio “made in Italy” esordisce all’estero, l’emittente, come leggiamo sul sito ufficiale www.italianamallorca.com, trasmetterà musica italiana e internazionale, informazione, attualità e notizie riguardanti l’Italia, contenuti dedicati agli eventi locali.

Il palinsesto dell’emittente, al momento, prevede: il notiziario orario dalle 7 alle 20, dal Lunedì al Sabato mentre la Domenica, ogni due ore dalle 8 alle 20; l’Almanacco tutti i giorni, tranne la domenica, alle 8.30, 10.30 e 12.30.

Dal Lunedì al Venerdi, a partire dalle 6 fino alle 10 c’è la Radio Sveglia con i migliori brani della musica nostrana e l’aggiornamento orario tra una canzone e l’altra, per scandire il tempo; a seguire Buongiorno Mallorca programma di musica, rubriche e intrattenimento; dalle 13 e fino alle 19 è la volta di Buon Pomeriggio Mallorca, con l’informazione e i grandi successi musicali dagli anni ’70 fino ai nostri giorni. Dalle 19 alle 22 atmosfere avvolgenti e rilassanti con Buonasera Mallorca e infine Buonanotte Mallorca che cullerà gli ascoltatori fino alle 6 del mattino.

Il Sabato, da mezzanotte alle 13 e la Domenica da mezzanotte alle 6, troviamo Buon Weekend Mallorca con una programmazione musicale dal mood più energico per accendere il weekend.

Sul sito dell’emittente si trovano aggiornamenti meteo e informazioni specifiche alle attività sull’isola; Italiana trasmette in FM sui 105.2 ed è reperibile su Radios Online, RadioGuide.Fm e Streema.com.

 

A cura di Mariele Scifo

 

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a Lillo e Greg

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a…

Articoli recenti

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per salutare Marco Galli

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.