HomeMagazineRadio NewsNovità a Radio Kiss Kiss: arriva Marta Martinez al posto di Alfio che entra nei Corrieri

Novità a Radio Kiss Kiss: arriva Marta Martinez al posto di Alfio che entra nei Corrieri

Novità a Radio Kiss Kiss: arriva Marta Martinez al posto di Alfio che entra nei Corrieri

È iniziata una settimana all’insegna delle novità a Radio Kiss Kiss che oggi accoglie una new entry: Marta Martinez. Già conduttrice di Radio Ibiza e poi di Radio Marte, Marta entra ufficialmente a far parte della squadra di Radio Kiss Kiss dove da oggi, 15 gennaio 2024 è in onda dalle 12:00 alle 14:00 in “Mi Piace“.

La Martinez da oggi sostituisce di fatto Alfio Battaglia, che fino a questo momento era titolare della fascia. E c’è aria di novità anche per Alfio che entra a far parte della squadra dei “Corrieri di Kiss Kiss, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 18:00.

Alfio ai “Corrieri”, Marta Martinez new entry a “Mi Piace”

Alfio Battaglia affiancherà il padrone di casa Ciro Limatola prendendo il posto di Ivanoe che proprio pochi giorni fa aveva comunicato l’interruzione del suo rapporto lavorativo con Kiss Kiss.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Lorenzo Suraci: «I social dominano, ma la radio non morirà mai»

Lorenzo Suraci: «I social dominano, ma la radio…

Deejay Chiama Italia: aggiornamento sulla radiovisione

Deejay Chiama Italia: aggiornamento sulla radiovisione

Articoli recenti

Radio 105 protagonista alla Milan Games Week & Cartoomics 2025: musica, dirette e spettacolo a Fiera Milano

Radio 105 protagonista alla Milan Games Week &…

Radio Deejay e m2o protagoniste a EICMA 2025: tra motori, musica e spettacolo

Radio Deejay e m2o protagoniste a EICMA 2025:…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.