HomeMagazineSenza categoriaRadio Kiss Kiss sbarca in radiovisione

Radio Kiss Kiss sbarca in radiovisione

Radio Kiss Kiss sbarca in radiovisione

Continua la grande crescita per Radio Kiss Kiss: dopo i dati di ascolto positivi, ora l’emittente napoletana è sbarcata in tv con la vera e propria radiovisione.

Finora, infatti, la radio era già presente con un canale televisivo con sola rotazione musicale, mentre ora sono visibili i conduttori radiofonici e i videoclip delle canzoni in onda.

Radio kiss kiss
I due conduttori nello studio napoletano

Ad aprire la nuova “era” sono stati Alfio e Ilaria Cappelluti, la quale è intervenuta ieri nell’evento di Radiospeaker.it in occasione del World Radio Day. La speaker, infatti, si era collegata dalla sua macchina proprio perché stava raggiungendo Napoli per questo grande inizio.

Il network trasmette sul canale 158 del DTT, sul 64 di TivùSat e sul 727 di Sky.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 24 festeggia 25 anni: innovazione e nuovi progetti per il futuro

Radio 24 festeggia 25 anni: innovazione e nuovi…

Virgin Radio: Billy Corgan è il nuovo Rock Ambassador

Virgin Radio: Billy Corgan è il nuovo Rock…

Articoli recenti

World Radio Day 2026: ad Alfa il Premio EarOne Top of the Year per il brano più trasmesso in radio

World Radio Day 2026: ad Alfa il Premio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.