HomeMagazineTutte le radio unite per il World Radio Day

Tutte le radio unite per il World Radio Day

Tutte le radio unite per il World Radio Day

CLICCA QUI PER GUARDARE DI NUOVO L’EVENTO

Il 13 febbraio è il World Radio Day, la giornata istituita dall’UNESCO dedicata alla radio. In un anno difficile come quello che stiamo vivendo non sarà possibile commemorare la Radio, il mezzo che tanto amiamo, con iniziative in giro per il mondo, come spesso accade; per questo motivo, noi di Radiospeaker.it, abbiamo organizzato un grande evento online per la decima edizione del World Radio Day, il 13 Febbraio 2021.

Per il World Radio Day 2021 abbiamo coinvolto più radio nazionali, locali, web e universitarie possibili, con uno o più rappresentanti per ognuna, ma non pensavamo che l’evento potesse esploderci fra le mani così come è successo.

Tutti gli ospiti, più di 50 speaker, tecnici, editori e professionisti della radio, si sono mostrati da subito felici di partecipare e sono aumentati sempre più, giorno dopo giorno, così come è stato per le radio partner.

Per il World Radio Day, le emittenti e tutti gli ospiti, hanno accolto l’invito di radiospeaker.it e si sono subito resi disponibili per celebrare tutti insieme il mezzo di comunicazione più longevo di sempre.

Aiutaci a diffondere il World Radio Day 2021: diventa Media Partner!

Tra i media partner hanno confermato la loro partecipazione e il supporto, Rai Radio, Radio Bruno, il gruppo Radio Company, Radio Globo e tanti altri.

Diventare Media Partner del World Radio Day è semplice: basta andare su www.worldradioday.it e cliccare sul tasto “Diventa Partner“.

Aiutaci a diffondere il World Radio Day, manchi solo tu, ed è gratuito! 😉

CLICCA QUI PER GUARDARE DI NUOVO L’EVENTO

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.