HomeMagazineRadio Maria: l’aggressione al cameraman di "Le Iene"

Radio Maria: l’aggressione al cameraman di "Le Iene"

Ieri sera, 14 Febbraio, durante la diretta domenicale del programma “Le Iene”, è andato in onda un servizio di Mauro Casciari sul fatidico tema “Radio Maria e le unioni civili”.

Nelle ultime settimane, dopo la presentazione del ddl Cirinnà, Padre Livio Fanzaga, direttore dell’emittente cristiana, si è più volte espresso contro la senatrice del PD, incuriosendo così l’inviato del programma di Italia 1 che venerdì scorso si è recato con la sua troupe alla serata aperta al pubblico presso gli studi dell’emittente in via Milano 12 ad Erba, affinché potesse dialogare civilmente con Don Fanzaga riguardo alle sue considerazioni fatte in onda.

Dopo aver oltrepassato il cancello, completamente aperto, della lussuosissima sede di Radio Maria, Casciari, nei panni di Elton John, è stato subito notato e, nonostante si trattasse di una serata “aperta a tutti”, è stato allontanato nell’immediato dall’edificio, arrivando addirittura, proprio sotto la statua della Madonna a cui la radio è intitolata, all’aggressione fisica del cameraman che come si può vedere nel servizio, viene improvvisamente buttato a terra.

Sicuri del fatto che questa inchiesta non finirà con questo servizio vi chiediamo, che cosa ne pensate di questa vicenda e di Radio Maria?

Articolo a cura di Filippo Grondona

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.