HomeMagazineRadio Monte Carlo con Umbria Jazz Winter #28

Radio Monte Carlo con Umbria Jazz Winter #28

Prosegue l’importante e proficua collaborazione tra Radio Monte Carlo e Umbria Jazz.

Radio Monte Carlo con Umbria Jazz Winter #28

Dopo l’International Jazz Day, la presenza a Umbria Jazz attraverso cento ore di diretta in dieci giorni dal cuore di Perugia, i concerti a Terni, ora Radio Monte Carlo è pronta per immergersi in UMBRIA JAZZ WINTER #28.

Dal 29 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022 l’emittente del Gruppo RadioMediaset, radio ufficiale di Umbria Jazz, racconterà la cinque giorni di grande musica.

Del cartellone, ricco di nomi di spicco della scena italiana e internazionale, fa parte anche il Nick the Nightfly Quintet con Jerry Popolo, Claudio Colasazza, Francesco Puglisi, Amedeo Ariano. La formazione guidata da Nick the Nightfly, inconfondibile voce della notte di Radio Monte Carlo, si esibirà tutti i giorni di Festival e sarà tra i protagonisti della notte di San Silvestro a Palazzo dei Sette con un repertorio che proporrà i grandi classici di “Monte Carlo Nights”.

Un fortunato ascoltatore di Radio Monte Carlo, ascoltando la radio, potrà soggiornare a Orvieto e prendere parte a questa serata di gala.

Nei giorni precedenti l’inizio di UMBRIA JAZZ WINTER #28, Radio Monte Carlo coinvolgerà i propri ascoltatori nei preparativi per la festa: i programmi dell’emittente, il sito web e i social network di Radio Monte Carlo daranno infatti ampio risalto all’evento.

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.