HomeMagazineRadio NewsRadio Norba My Live presenta i Tiromancino

Radio Norba My Live presenta i Tiromancino

Radio Norba My Live presenta i Tiromancino

Torna l’appuntamento con la musica dal vivo a Radio Norba: i Tiromancino saranno i prossimi ospiti di Radio Norba My Live, Venerdì 17 Dicembre dalle 21.

Si tratta dell’ultimo appuntamento programmato per questa prima parte di My Live che ha visto sul palco del The Heart Nek, Ermal Meta, Fedez e Noemi.

I Tiromancino presenteranno il loro ultimo album che raccoglie il meglio degli ultimi brani pubblicati come il successo radiofonico “Finchè ti va” , i due brani che fanno parte della colonna sonora dell’ultimo film di Zampaglione “Morrison” “Cerotti” e “Er musicista” a cui si aggiungono altri 9 inediti tra cui il duetto con Carmen Consoli in “L’odore del mare”, il nuovo singolo appena pubblicato e già tra i 10 brani italiani più programmati dalle radio “Domenica” e la straordinaria collaborazione in “Questa terra bellissima” con Alan Clark dei Dire Straits. 

A condurre la serata sarà sempre Alan Palmieri, direttore artistico della radio del sud, insieme a Marco Guacci e Claudia Cesaroni che daranno voce al pubblico di “My Live”.

My Live vedrà infatti la partecipazione attiva del pubblico, che potrà partecipare dal vivo aggiudicandosi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico sarà parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali.

Di grande livello anche la squadra tecnica a supporto del nuovo format, scritto con la collaborazione di Marco Pantaleo, e realizzato con la regia di Luigi Antonini, la fotografia di Massimo Pascucci, le scenografie di Gigi Maresca, la direzione tecnica di Dino D’Alessandro, il casting di Pasquale Sabatelli e la direzione di produzione di Carlo Gallo.

Per vincere i biglietti del grande evento basta collegarsi sul sito di Radio Norba.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della radio

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della…

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di Radio Maria

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di…

Articoli recenti

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Le radio italiane sui social: report secondo semestre 2021

Le radio italiane sui social: report secondo semestre…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.