HomeMagazineRadio NewsRadio Norba TV compie 5 anni

Radio Norba TV compie 5 anni

Radionorba, per chi non la conoscesse, è una radio interregionale con base a Conversano, in provincia di Bari. Il claim è ”La Radio del Sud” ed infatti si riceve principalmente in Puglia ma anche in Basilicata, Molise e Campania. Ottimi gli ultimi dati di ascolto: 692.000 ascoltatori nel giorno medio.

Radio Norba fa parte di quella fascia di emittenti, come Radio Bruno e Subasio, che si collocano a metà tra le radio locali e nazionali come copertura del segnale ma vantano un ottimo seguito. Oltre ad avere un bellissimo Truck per le dirette esterne Radio Norba possiede anche un proprio canale televisivo regionale per la propria Radiovisione!

Ogni giorno Radio Norba si può anche guardare, oltre che sentire in FM, e vedere i volti dei conduttori e quello che accade nello studio di produzione di Conversano. E’ presente sul canale 19 del DDT e sul 730 di Sky.

Per celebrare il 5° anniversario del proprio canale televisivo Radionorba ha pubblicato sulla propria pagina facebook un breve video con tutte le voci della radio. Tutti gli speaker sono presenti nel video per ringraziare gli ascoltatori e celebrare la propria radiovisione. 

Non ci resta che augurare altri 5 anni cosi a radio Norba TV anche da parte di tutta la community di Radiospeaker.it!

Tanti auguri a Radionorba TV!

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Virgin Radio: il Capodanno si festeggia con Ringo

Virgin Radio: il Capodanno si festeggia con Ringo

Web Radio e SIAE: come ottenere la licenza e quanto costa?

Web Radio e SIAE: come ottenere la licenza…

Articoli recenti

Anna Pettinelli è positiva al Covid: trasmette da casa

Anna Pettinelli è positiva al Covid: trasmette da…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.