HomeMagazineProgrammi & Radio ShowsMa ‘ndo vai?: il nuovo programma di Radio Rock

Ma ‘ndo vai?: il nuovo programma di Radio Rock

Ma ‘ndo vai?: il nuovo programma di Radio Rock

Radio RockMa ‘ndo vai?” è l’eclettico progetto nato dalla collaborazione tra Radio Rock e Loquis, l’applicazione che racconta l’Italia e il mondo grazie ai contenuti audio inviati dagli utenti.

“Ma ‘ndo vai”, si propone come una sorta di Guida Radio Social su Roma, per conoscere e condividere luoghi, segreti, storie e simboli della città Eterna. Ogni settimana, due ospiti di Radio Rock racconteranno le proprie esperienze ed aneddoti in diretta, mentre i contenuti audio e gli interventi degli ascoltatori postati su Loquis, andranno ad arricchire il canale “Radio Rock- Ma ‘ndo vai?” oltre ad essere ascoltati e commentati on air.

Su Radio Rock la prima Guida Social di Roma

Con Radio Rock e con Loquis vogliamo far parlare, con la voce di chi li vive davvero, i luoghi del cuore di Roma unendo il media audio per eccellenza, la radio, con le infinite possibilità offerte dai podcast. Ognuno di noi ha dei luoghi di cui vorrebbe raccontare vizi e virtu’, anche magari in maniera anonima, con Loquis lo può fare oggi anche via radio, creando il proprio canale, all’insegna del Ma ‘ndo vai? Viè che te porto io!”. Spiega così Bruno Pellegrini, fondatore e Ceo dell’app Loquis. (come riportato su Radio Rock.it)

La prima puntata vede come ospiti Vinicio Marchioni e Alessandro Roja, ( il “Freddo” e il “Dandy” della serie Romanzo Criminale), a raccontare l’anima dark e dannata di Roma.

Ma ‘ndo vai” è in onda tutti i Mercoledì alle 11 sulle frequenze di Radio Rock, 106.6 FM.

(Credit immagine: Radio Rock)

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Book Network: la prima web radio sui libri

Book Network: la prima web radio sui libri

Articoli recenti

RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia in HD sul Digitale Terrestre

RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia in HD…

Matteo Di Palma da R101 a Radio Italia

Matteo Di Palma da R101 a Radio Italia

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.