HomeMagazineRadio NewsRadio Rock e Ail Roma insieme per un sogno

Radio Rock e Ail Roma insieme per un sogno

Venerdì 9 luglio il “The Rock Show” in diretta per 27 ore per la raccolta fondi contro leucemie-linfomi e mielomi: Radio Rock X Ail Roma

Radio Rock e Ail Roma insieme per un sogno

La storica emittente capitolina e la sede romana dell’Ail uniscono le forze per un obiettivo ambizioso. Dalle ore 6.00 di venerdì 9 luglio, alle 9.00 di sabato 10 luglio avrà luogo Radio Rock X Ail Roma: una vera e propria maratona radiofonica di 27 ore per raccogliere fondi a sostegno della lotta contro leucemie-linfomi e mielomi.

Gli speaker dell’emittente Emilio PappagalloAlessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi – voci del format The Rock Show -, prolungheranno così la loro consueta messa in onda mattutina fino al giorno seguente, con l’obiettivo di coinvolgere gli ascoltatori all’acquisto di un ecocardiografo di ultima generazione.

Il macchinario – dal costo di circa 28.000 € – destinato al reparto di ematologia del Policlinico Umberto I di Roma, sarà indispensabile per una più precisa valutazione cardio-oncologica per i pazienti trattati con chemioterapia e per quelli che devono sottoporsi al trapianto di midollo osseo. 

Durante le 27 ore on air, grazie alla carica coinvolgente degli speaker, ospitate, approfondimenti e sfide esilaranti studiate per l’occasione, gli ascoltatori di Radio Rock potranno sostenere attivamente l’importante iniziativa di AIL Roma.

Le donazioni saranno possibili su un’apposita landing page di www.ailroma.it, a cui si farà costantemente riferimento sia via etere, che sulle pagine social delle due realtà capitoline. Non solo. La diretta no-stop sarà trasmessa anche in livestreaming sulla pagina Twitch di Radio Rock e sul canale 74 del digitale terrestre di NSL Radio Tv.

Ufficio stampa Radio Rock

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Subasio arriva a Milano in FM sugli 87.5

Radio Subasio arriva a Milano in FM sugli…

Articoli recenti

Amadeus fa il countdown verso Sanremo su RTL 102.5

Amadeus fa il countdown verso Sanremo su RTL…

Sanremo: anche Radio Zeta sarà presente al Festival

Sanremo: anche Radio Zeta sarà presente al Festival

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.